video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi: “Le mie parrucche? Francesco Totti non si è scomposto, sa che sono matta”

Ilary Blasi si è raccontata sulle pagine del settimanale ‘Gente’. La conduttrice del ‘Grande Fratello Vip 2018’ ha svelato quale è stata la reazione di Francesco Totti alla sua decisione di indossare delle parrucche. Inoltre, ha parlato di un sogno che accarezza da anni e che le piacerebbe realizzare presto.
A cura di Daniela Seclì
92 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Il ‘Grande Fratello Vip 2018‘ è stato caratterizzato dalle innumerevoli parrucche di Ilary Blasi. La conduttrice si è divertita a sfoggiare un look sempre diverso, ricorrendo a chiome chiare e scure, a capelli lunghi e corti. In un'intervista rilasciata al settimanale ‘Gente' ha svelato come ha reagito Francesco Totti ai suoi "colpi di testa".

La reazione del dirigente della Roma

Ilary Blasi e Francesco Totti sono sposati ormai da tredici anni e stanno insieme da diciassette. L'ex calciatore e attuale dirigente della Roma, dunque, conosce perfettamente la sua dolce consorte. Ci sono ben poche cose di lei in grado di sorprenderlo. Inclusa l'idea di ricorrere alle parrucche:

"Non si è scomposto neanche un po’, dopo 17 anni insieme ha capito con chi ha a che fare. Sa che sono un po’ matta, estrosa, mai convenzionale. Mi ha vista con i capelli lunghi, corti, lisci, mossi, con la frangia, platino".

Perché la conduttrice indossa una parrucca

In un'intervista rilasciata a ‘Verissimo' lo scorso ottobre, Ilary Blasi ha svelato cosa l'ha spinta a ricorrere alle parrucche. La conduttrice ha dichiarato che le è sembrata la soluzione più rapida e indolore per cambiare look senza stressare i capelli e dunque, senza correre il rischio di rovinarli: “Ho messo una parrucca. Volevo cambiare ma senza rovinare i capelli”. Insomma, ha deciso saggiamente di unire l'utile al dilettevole.

Il suo sogno nel cassetto

Infine, Ilary Blasi ha parlato del sogno che non è riuscita ancora a realizzare. Le piacerebbe recarsi a Lourdes e stare vicino ai malati. È consapevole della grande fortuna che ha avuto nella vita e dunque avverte l'esigenza di dedicarsi al prossimo: "Mi piacerebbe un’esperienza a Lourdes. Accompagnare i malati, la gente che va in pellegrinaggio, che è una cosa che sogno di fare da anni. Ho avuto tanto dalla vita, non lo dimentico. Penso che sia giusto e bello dedicarsi anche a chi ha bisogno".

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views