video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi mai banale anche nello smartphone, la sua cover ce l’ha solo lei

La mogliedi Francesco Totti, incinta del terzo figlio con il capitano della Roma, viene immortalata in giro per Roma con una cover da smartphone tutt’altro che prevedibile: la sua foto riprodotta sulla custodia.
A cura di Par. And.
1 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

La vediamo tutti i lunedì sera in televisione, oramai è una regina indiscussa de Le Iene e nessuno può più mettere in dubbio le sue qualità, la spigliatezza e la simpatia alla conduzione televisiva, che dimostra ogni settimana, da diversi anni, al fianco di Teo Mammuccari e di altri intrattenitori come Enrico Brignano, la Gialappa's Band e il Trio Medusa. E Ilary Blasi dimostra di non essere solo questo, vista la sua costante capacità di saper fare notizie con semplicità, ma al contempo quel pizzico di eccentricità che non guasta mai. Incinta del terzo figlio con Francesco Totti (i due hanno deciso di non sapere sino al momento della nascita se si tratterà di un fratellino o una sorrellina per Christian e Chanel), Ilary sta continuando a vivere la sua vita serena nel mondo televisivo, apparendo molto spesso in pubblico e rubando l'attenzione di fotografi e paparazzi.

L'ultima volta in cui è stata immortalata dagli obiettivi del settimanale "Chi", diretto da Alfonso Signorini, Ilary Blasi era sorridente e al telefono, immersa in una stupenda giornata di sole capitolina. Ma il particolare dello smartphone che Ilary Blasi aveva con sé non deve essere passato inosservato, visto che è diventato oggetto della pagina dedicata alla Blasi sul settimanale: la cover personalizzata del suo cellulare era infatti una foto della Blasi stessa. Niente animali o custodie colorate di alcun tipo, ma la certezza che quella cover, senza ombra di dubbio, ce l'abbia solo lei. Salvo che qualche ammiratore non sia interessato a tal punto alla Blasi da copiarle la cover. Ma in questo caso, al massimo potremmo concederlo a Totti, che ne avrebbe tutto il diritto. Oppure forse i figli, Christian è gia in odore di avere l'età giusta per possedere uno smartphone.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views