Ilary Blasi: “Mai nuda, al massimo una tetta…”
Ilary Blasi è in edicola questa settimana sul mensile "Grazia", con una lunga ed interessante intervista sulla sua carriera e sulla sua vita privata. In particolare sul suo matrimonio con Francesco Totti, la regina del martedì sera con "Le Iene", chiarisce che molto spesso i paragoni con le grandi coppie del passato può dare fastidio, oscurando la propria unicità e svilendo il ricordo dei grandi che non ci sono più.
David e Victoria, Sandra e Raimondo, su di noi ognuno dice la sua. In particolare David e Victoria hanno una vita completamente sopra le righe, sono degli irraggiungibili. Io e Francesco non partecipiamo agli eventi mondani, abbiamo una routine normalissima e alla portata di tutti. E poi io non sono una bomba sexy.
Questione di punti di vista, visto che Ilary Blasi gioca a fare la modesta. Il suo look a "Le Iene", di settimana in settimana, è sempre più hot e provocante, diventando un momento nel momento all'interno della popolare trasmissione. Lei però chiarisce di non sentirsi sexy e di non aver mai fatto scene di nudo, tranne in alcune rare occasioni.
Spesso alle donne dello spettacolo viene dato un ruolo: c’è la bellona, la cattiva ragazza, la gatta morta… Io sono sempre stata fidanzata, poi sposata, poi ho avuto due figli. Non credo che il pubblico mi veda come un’icona di seduzione, al massimo di ironia. Non mi vedo così femme fatale: sono quella che d’inverno per dormire si mette il pigiama e i calzettoni, ho sempre i piedi gelati. Per fortuna, Francesco è un termosifone…
Mai a nudo, dunque, forse solo una tetta: "Tanto si è già vista…". Il riferimento è, ovviamente, al topless mostrato quest'estate a Sabaudia, un "fuori di seno" involontario che ha mandato in visibilio i paparazzi.