video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi: “Mi ha emozionato scoprire l’infanzia di Francesco Totti, colpita da certi dettagli”

Ilary Blasi confessa di avere dovuto interrompere la lettura del libro scritto dal marito Francesco Totti. La conduttrice fa sapere di essere rimasta fortemente colpita da alcuni passaggi in cui l’ex capitano della Roma raccontava la sua vita. Da qui la decisione di smettere di leggere: “Ero troppo emozionata”.
A cura di Stefania Rocco
102 CONDIVISIONI
Immagine

Ilary Blasi ha rivelato al settimanale Chi qualche anticipazione circa l’autobiografia del marito Francesco Totti, un libro che l’ex capitano della Roma pubblicherà per la casa editrice Rizzoli. La conduttrice fa sapere di essere riuscita a leggere solo il primo capitolo del libro perché emotivamente colpita dalla lettura. Da qui la decisione di interrompersi:

Mio marito è molto preso da questa nuova avventura. Ho letto il primo capitolo dedicato all’infanzia. Poi mi sono fermata perché, pur conoscendo la vita di Francesco, scoprire dettagli della sua storia mi ha colpito. Mi ha emozionata e non poco. Così mi sono fermata. Posso svelarvi che nel titolo ci sarà la parola ‘Capitano’ e la foto di copertina è un suo primo piano.

Le critiche ricevute per Balalaika

Preferisce, invece, non aggiungere nulla alle critiche che le sono state rivolte per la partecipazione a Balalaika, la trasmissione di Canale 5 sui Mondiali di calcio in Russia alla quale ha partecipato insieme a Nicola Savino nelle vesti di conduttrice. “Sorvoliamo che è meglio perché sono parole piene d’aria” ha chiosato laconica la padrona di casa, consapevole di non dover concedere ulteriore spazio a uno dei lavori forse meno esaltanti della sua carriera.

Totti prepara l’autobiografia ufficiale

La prima autobiografia ufficiale di Francesco Totti uscirà il 27 settembre prossimo. Dopo l’addio al calcio giocato e l’affetto incassato da parte di milioni di tifosi non solo romani, Totti ha deciso di dare alle stampe il primo racconto ufficiale della sua vita: dall’infanzia al successo clamoroso sui campi, fino all’uscita di scena che gli ha consentito di rimettersi in gioco con la Roma nell’inedito ruolo di dirigente. È stato lo stesso Totti a far sapere che avrebbe pubblicato il suo primo libro in una nota condivisa via Twitter: “Ciao ragazzi, oggi voglio condividere con voi una cosa per me molto, molto importante. Sto scrivendo, con Paolo Condò e la Rizzoli, la storia della mia vita, sia calcistica che extra-calcistica. Il libro uscirà in autunno e piano piano vi svelerò quasi tutti i dettagli”.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views