Ilary Blasi non si accontenta: “Al cinema diretta da Ridley Scott”
Ilary Blasi ha fatto tantissimo nel mondo dello spettacolo, spot e televisione soprattutto. Dopo aver condotto per la prima volta un reality – è stata al timone della prima edizione del Grande Fratello Vip – adesso la moglie di Francesco Totti sogna in grande. Lo confessa lei stessa, in un’intervista rilasciata al settimanale Sette:
Ho iniziato proprio recitando in spot televisivi. Fino a qualche anno fa, avrei risposto no… Adesso mi incuriosisce. Se proprio vogliamo sognare, mi piacerebbe essere diretta da Ridley Scott.
Ilary non si accontenta e, se proprio deve pensare al cinema, ha intenzione di farlo in grande. La conduttrice fa soprattutto televisione. Dopo il GF Vip, è tornata al timone de Le Iene, ma confessa che le piacerebbe anche condurre qualcosa di diverso:
Un format tipo Giochi senza Frontiere: lo guardavo sempre, mi ricorda l’estate quando ero ragazzina, il tifo comune per l’Italia.
E che cosa guarda lei in tv: “Il calcio lo lascio soprattutto a Francesco. Cristian non ama particolarmente la Tv, Chanel sceglie soprattutto le serie per i teen. Io vedo un po’ di tutto”.
Ilary Blasi non usa i social: “Nessun feeling”
Come aveva già fatto in passato, Ilary nega di avere dei profili personali sui social network. La presentatrice non ama la rete, ed è raro che vi si affidi. Pochissime sono le foto private familiari che circolano sul web e che la vedono protagonista. Non ci sono per una scelta precisa di Ilary. Le poche presenti sono quelle postate da Francesco Totti, che condivide scatti privati raramente e, ancora più raramente, si mostra in pubblico nelle vesti di padre. È Ilary stessa a spiegare il suo rifiuto:
Non ho feeling con la tecnologia. Fino a qualche anno fa avevo un telefonino che faceva solo chiamate e mandava sms. Preferisco parlare di persona. E poi, non mi faccio foto, mi annoia. Cosa potrei mettere sui social? Faccio ai miei figli poche foto. La scorsa settimana Chanel mi ha chiesto di farle un video durante una gara di ginnastica, ma è stato un caso. I selfie? Noooo. Però uno lo farei: con il Papa.