15 CONDIVISIONI

Ilary Blasi nuda per GQ, foto e video del backstage

Ilary Blasi sexy si è concessa per un servizio fotografico per il settimanale GQ.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
15 CONDIVISIONI
Ilary Blasi

Durante l’ultima puntata de Le iene Ilary Blasi fuori di seno aveva deliziato il pubblico televisivo con un fuori programma molto hot.

Questa volta la vulcanica presentatrice ha deciso invece di posare quasi senza veli per il settimanale GQ, mostrandosi in tutto il suo splendore. La moglie di Francesco Totti si è infatti concessa all’occhio indiscreto della macchina fotografica con la sua usuale ironia, divertendosi e facendo quindi divertire i suoi numerosi sostenitori, non abituati a vederla in vesti così succinte.

Ilary però, nonostante la copertina sexy, si è dichiarata contraria ad un calendario: “La televisione è fatta di immagine, di lustrini e paillettes, il calendario invece è una scelta professionale molto precisa”.

ilary blasi

Intanto il marito, Francesco Totti, non si è ingelosito per il servizio fotografico sexy, ed Ilary Blasi ha parlato del capitano della Roma durante l’intervista rilasciata a Studio Aperto in occasione della copertina di GQ: “magari di lui si ha un’immagine autoritaria quasi seria, perché, sai, uno si vede sempre in campo, però invece fondamentalmente è molto giocherellone, burlone”.

Eppure la sensuale iena più volte, durante il programma televisivo condotto insieme a Luca e Paolo, aveva mostrato le sue grazie accidentalmente, e sull’argomento un Ilary sorridente ha commentato: “ogni tanto faccio vedere un pezzo. Due volte mi è successo che si è un po’ abbassato il vestito, poi si è scucito anche dietro e si è visto anche un pezzo di mutanda. Un po’di tutto”.

Alla fine la bellissima show girl ha accontentato tutti, Maurizio Costanzo aveva infatti affermato che Ilary Blasi fosse meglio di Sabrina Ferilli per lo spogliarello della Roma, e la presentatrice, dopo aver smentito lo strip tease, si è concessa invece a GQ per la gioia dei suoi numerosi fans e, non solo.

Alessia Mancini

https://www.youtube.com/watch?v=E-BZ6TX5HCg
15 CONDIVISIONI
Sabrina Ferilli nuda per la Roma: meglio Ilary Blasi
Sabrina Ferilli nuda per la Roma: meglio Ilary Blasi
Ilary Blasi fuori di seno a Le Iene, il video
Ilary Blasi fuori di seno a Le Iene, il video
Totti tradisce Ilary Blasi in una notte brava? Ecco le foto sotto accusa
Totti tradisce Ilary Blasi in una notte brava? Ecco le foto sotto accusa
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni