I vip italiani sembrano ormai essersi abituati alla "persecuzione" da parte dei paparazzi, che puntualmente a ogni estate li inseguono a Ibiza o sulle spiagge italiane per carpire scoop e chicche di gossip. Ilary Blasi, per esempio, non si è scomposta quando ne ha scorto uno al largo del suo yacht tra le acque di Sabaudia, arrivando addirittura a soccorrerlo e a invitarlo a bordo, per offrirgli cibo e qualche ora di svago.

Lady Totti accoglie il paparazzo

La divertente scena è stata immortalata dalla stessa moglie di Francesco Totti sui suoi social. In una serie di Instagram Stories, scopriamo la Blasi intercettare il fotografo, intento a scattare con un teleobiettivo a poca distanza dall'imbarcazione. Peccato che il gommone dell'uomo sia andato improvvisamente in avaria, costringendolo a "naufragare" sul mezzo di lusso dei Totti. "La verità è che noi il paparazzo ce lo portiamo direttamente da casa. Non sei nessuno se non ti porti il paparazzo personale", scherza Ilary, che ha offerto ospitalità direttamente sul suo yacht. Un momento indimenticabile per il reporter, che ha avuto così l'occasione di divertirsi a bordo con gli amici della conduttrice, finalmente a distanza davvero ravvicinata con i vip. E si è persino gustato un lauto banchetto a base di sushi.

Il futuro di Ilary Blasi: dove la vedremo in tv

La prossima sarà una stagione molto speciale per la Blasi. Non la vedremo al "Grande Fratello Vip", che ha deciso di lasciare (al suo posto, il solo Alfonso Signorini), ma Ilary sbarcherà in un "nuovo" progetto. Insieme ad Alvin condurrà "Euro Games", moderna rivisitazione dei celebri "Giochi senza frontiere", a partire da settembre su Canale 5. Inoltre, sta girando la sitcom "Casa Totti", con lei e il marito protagonisti e alcune guest star, a partire da Teo Mammuccari ed Emma Marrone.