Ilary Blasi senza Francesco Totti con i figli a Sabaudia, le foto
L'estate vip 2010 è come sempre ricca di impegni, soprattutto per l'amatissima coppia Ilary Blasi- Francesco Totti.
Il capitano della Roma assieme a Borriello era tra i non convocati ai Mondiali 2010 per cui la sua estate è stata molto più ricca rispetto a quella di illustri colleghi. I mesi di Giugno e Luglio per il Pupone e la conduttrice de Le Iene sono stati all'insegna della famiglia: i due non si sono mai separati dai figli Christian e Chanel ed hanno deciso di trascorrere l'estate godendosi i propri pargoli.
E' proprio per questo che Ilary Blasi e Totti hanno portato i figli a Disneyland nelle scorse settimane, prima che Francesco riprendesse gli allenamenti con la Roma in vista del prossimo campionato. E mentre lui si allena Ilary che fa? Porta al mare i suoi bimbi. Nei giorni scorsi infatti la showgirl romana è stata vista e fotografata sulle spiagge di Sabaudia (Latina) con i piccoli mentre trascorreva con loro una rilassante giornata di mare.
Nelle foto Ilary Blasi da madre premurosa spalma la crema ai figli, li porta in acqua a giocare con il canotto e passeggia con loro mano nella mano prima di dedicarsi un po a se stessa: giro in spiaggia in bikini azzurro e tuffi al mare senza mai liberarsi del cappellino di paglia. Forse un modo per proteggersi dal sole battente, o semplicemente un tentativo di sfuggire a occhi indiscreti e obiettivi fotografici.
Purtroppo per lei è stato tutto inutile e grazie a quegli scatti possiamo ammirare una forma fisica al top messa in mostra da un bikini sexy.
Alessandra Pugliese