video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi “senza veli” in barca: lo slip minuscolo scopre il lato b (FOTO)

In estate, la meravigliosa Ilary Blasi scopre il suo corpo più di quanto faccia in inverno ed è proprio con la stagione calda che riesce a offrirci i siparietti più bollenti.
A cura di Stefania Rocco
8 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Tempo di estate, tempo di dive in costume. Sono tantissime le star che proprio in queste settimane abbandonano i tradizionali rigori invernali per calarsi nello spirito della stagione, permeato di libertà e di voglia di fare colpo su pubblico, ammiratori e sugli immancabili paparazzi. Ilary Blasi non è nuova a tormentoni di questo tipo e, dopo essersi fatta beccare in deshabillé sulla spiaggia di Sabaudia, finisce di nuovo nell’occhio del ciclone. Questa volta, la location è diversa visto che la bellissima moglie di Francesco Totti si trova comodamente sdraiata sul suo yatch con marito al seguito. Il bikini striminzito che ha scelto d’indossare per l’occasione, però, ci fornisce comunque una panoramica a 360 gradi – o quasi – delle sue grazie. Dopo 2 gravidanze, Ilary è rimasta perfetta, praticamente uguale a com’era agli esordi. Il suo corpo privo di difetti tiene sempre sull’attenti il Pupone che sa bene di essere riuscito a conquistare una tra le donne più ammirate dello star system. E non è solo la bellezza della Blasi a renderla così speciale.

Immagine

A quando il terzo figlio?

I tifosi romani e gli ammiratori della bella Ilary si chiedono da anni il motivo per il quale la coppia non avrebbe ancora avuto un altro bambino. Recentemente, è stato proprio Totti a dichiarare che, presto o tardi, Ilary lo renderà padre per la terza volta ma per quanto riguarda le tempistiche, entrambi si mantengono ancora sul vago. La loro è una famiglia tradizionale, ancorata ai valori semplici e che, soprattutto, se bene di essere stata fortunata. A detta della moglie, Francesco sarebbe un padre meraviglioso, sempre attento alle esigenze dei suoi bambini. È comprensibile, dunque, che voglia diventare ancora papà ma la Blasi, all’apice della sua carriera, non l’ha ancora accontentato. Che il prossimo sia l’anno buono per mettere in cantiere il terzo pargolo?

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views