video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi sexy anche in scooter, il suo lato B è da urlo (FOTO)

Curve pericolose per la moglie di Francesco Totti: la conduttrice de Le Iene è stata paparazzata in scooter e, grazie al suo fisico da pin up, anche una semplice passeggiata in motorino ha assunto una sfumatura “hot”.
A cura di Simona Saviano
24 CONDIVISIONI
Immagine

Siamo agli sgoccioli di un'estate in cui abbiamo fatto "indigestione" di showgirl in bikini: lato B in vista, topless più o meno involontari sono stati alcuni ingredienti principali di questa stagione hot 2013. E mentre qualche vacanziero si appresta a tornare a casa, qualcuno come la bellissima Ilary Blasi, in vacanza a Sabaudia insieme alla sua famiglia e che pochi giorni fa ha "perso" suo figlio in mare per alcuni istanti, si gode gli ultimi giorni di sole e mare. La moglie di Francesco Totti ha catalizzato l'attenzione degli italiani con i suoi splendidi bikini e l'involontario topless; nonostante il suo lato B, secondo qualcuno, abbia mostrato segni di cedimento, con la sua indiscutibile bellezza Ilary riesce a rendere "sexy" anche un semplicissimo giro in scooter.

Complice un abbigliamento davvero minimal composto da shorts, top bianco che le lascia nuda la schiena nuda e una borsetta coloratissima Chanel, la moglie di Francesco Totti ha attirato su di sé gli obiettivi dei fotografi (tutte le foto in esclusiva su Oggi). I paparazzi non si sono lasciati sfuggire alcuni semplicissimi gesti come l'apertura del bauletto e la spinta per scendere dal cavalletto che hanno dato risalto al suo lato B: con le curve perfette anche una semplice passeggiata in scooter può assumere dei contorni "hot".

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views