10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi sogna il Grande Fratello

La conduttrice de Le Iene potrebbe sostituire Alessia Marcuzzi alla conduzione del Gf 13. Non le è ancora arrivata una proposta ufficiale, ma Ilary non nasconde il desiderio di essere la prima donna del reality show.
A cura di Laura Balbi
10 CONDIVISIONI
La conduttrice de Le Iene potrebbe sostituire Alessia Marcuzzi alla conduzione del Gf 13. Non le è arrivata ancora nessuna proposta ufficiale, ma Ilary non nasconde di desiderare un

Sul destino del Grande Fratello dopo l’ultima disastrosa edizione appena conclusa, se ne sono dette di ogni tipo, dalla chiusura alla sospensione per almeno un anno. La questione appare complicata e in discussione tra i vertici Mediaset e quelli Endemol, mentre anche la conduzione rimane un enorme punto di domanda. Alessia Marcuzzi ha vissuto uno stress da Gf che non le ha certo giovato: dalle accuse e le offese sul suo profilo Facebook ai rapporti burrascosi con alcuni concorrenti, primo fra tutti il ribelle Rudolf Mernone. Ebbene di fronte a tante incertezze fa capolino una ventata di novità che ha il nome di Ilary Blasi. Si vocifera da tempo un passaggio di testimone al reality show, e la moglie di Totti sembra la più quotata all’era post-Marcuzzi. Ilary non smentisce e non conferma ma in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni non nasconde il suo desiderio:

Ci sono tre tormentoni che mi riguardano, dicono sempre che sono incinta, che sono in crisi con mio marito e che sarò la nuova conduttrice del GF. Farlo adesso? Boh… Ogni volta che devono fare un nuovo nome per il Grande Fratello fanno il mio; Alessia Marcuzzi si sentirà sta' Ilary sempre addosso… Lei è brava e ha esperienza, perché non dovrebbe farlo ancora lei? Comunque nessuno mi ha chiesto niente. In teoria ho sempre sognato di condurlo, ma magari te lo propongono e in quel momento non te la senti.

Smentisce la crisi con Totti e la gravidanza, ma per quanto riguarda il suo futuro professionale ci sono ancora tanti punti di domanda. Primo fra tutti quello de Le Iene, il suo porto sicuro da cinque anni, ma dal quale probabilmente salperà verso nuovi lidi:

 Sono andata in onda fino a pochi giorni dalla gravidanza, è un programma che mi è sempre piaciuto. Sono qui da tanti anni, e penso di essere agli sgoccioli, un po' per il tempo trascorso, un po' per l'età. Questa trasmissione si alimenta di nuove esperienze e nuovi volti.

Ilary è più chiara che mai, di certo non vuole rubare lo scettro alla collega Alessia, ma è pronta a un’eventuale proposta. Come ogni carriera nel mondo dello spettacolo che si rispetti, le evoluzioni sono da mettere in preventivo; del resto anche Alessia Marcuzzi è passata dal bancone de Le Iene allo studio del Grande Fratello, e la Blasi potrebbe seguire le sue stesse orme.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views