video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi sola e senza Francesco Totti al mare, stupenda ma col broncio

La conduttrice è stata fotografata da Diva e Donna a Ponza, mentre in compagnia dei suoi figli si gode il mare e sole senza Totti, impegnato in ritiro con i giallorossi della Roma.
A cura di A. P.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Ilary Blasi non smette di stupire con le sue straordinarie doti fisiche. Non le mostra solo in occasione delle prime serate a "Le Iene", di cui è diventata assoluta protagonista per le mise che sorprendono il pubblico da casa. Eppure Ilary, cheè una delle donne più belle e desiderate d'Italia, rimane spesso senza il suo marito storico, il calciatore Francesco Totti, con cui ha festaggiato dieci anni di matrimonio solo un mese fa. E la cosa accade in particolare in estate, visto che, come noto, il capitano della Roma continua ad avere i suoi impegni con la squadra. I ritiri estivi impongono naturalmente tempi e modalità differenti rispetto a quelle del resto dell'umanità. Ilary pare averci fatto il callo, eppure mentre si trova a Ponza, al mare, insieme ai figli, sembra ugualmente avere il muso e non accogliere molto bene l'idea di essere sola in vacanza.

D'altronde, è il destino di ogni wag del mondo, molto spesso sole durante le vacanze proprio per la partenza dei compagni e mariti per i ritiri estivi di quindici giorni, che poi aprono direttamente all'inizio del campionato. Ilary Blasi oramai "sopporta" questa sorte da più di dieci anni, per via degli stessi colori, visto che sappiamo il capitano della Roma sia assolutamente fedelissimo a quelli giallorossi. Se c'è tuttavia una certezza, è che Ilary non dovrà sopportarlo ancora per molti anni, visto che suo marito è uno dei calciatori più noti d'Italia, ma anche un po' in là con gli anni, il che lascia presagire un ritiro quantomeno a stretto giro. Ilary, ad ogni modo, in costume continua ad apparire smagliante e praticamente perfetta, con un fondoschiena da invidiare e un'assoluta nonchalance nel vantare curve invidiabili ed inimitabili. Che lei e il Pupone possano reincontrarsi quanto prima, così che la conduttrice possa togliersi dal viso quel broncio nostalgico segnato dalla distanza da suo marito.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views