29 Luglio 2014
17:24

Ilary Blasi sul caso Seredova-Buffon: “Parlano sempre di noi e invece…”

La conduttrice de “Le Iene” dispiaciuta per le separazioni eccellenti di quest’estate, si toglie qualche sassolino su “Chi”: “Mentre tutti pensavano ai nostri tradimenti e alle crisi, guarda cosa è successo a coppie di cui non si parlava mai”.
A cura di G.D.

Ilary Blasi si toglie qualche sassolino dalla scarpa sulle pagine del settimanale "Chi". In una lunga intervista si concede ad una serie di repliche sui recenti gossip, infondati, che hanno visto protagonista lei e suo marito, Francesco Totti, dalle presunte crisi ai possibili tradimenti, fino all'arrivo di un terzo figlio che, per adesso, non è in arrivo. Nonostante lo stesso Totti spiazzò la stampa, parlando dell'arrivo imminente di un altro bebè.

L’ha detto in un’intervista andata in onda alla una di notte, mentre dormivo. La mattina dopo mi sono svegliata e, appena ho acceso il telefono, tutti mi facevano le congratulazioni. Ho pensato: “Oddio, cos’è uscito stavolta?”. E poi ho capito che avevo il “nemico” in casa, era stato l’ennesimo scherzo di Francesco. Lo fa apposta a mettermi in difficoltà, a sentire lui dovremmo già essere al quinto figlio. (…) In realtà sono combattuta fra due pensieri. Il primo è che ho avuto due figli a distanza di poco tempo e, adesso che sono cresciuti, chi me lo fa fare di ricominciare? Dall’altro penso che, in questo momento, potrei godermi l’arrivo di un figlio in maniera diversa, e sarei tentata. La mia parte razionale mi dice “basta”, quella irrazionale dice “buttati”.

Ma è quando le viene chiesto un commento sulle separazioni choc dell'estate, quelle tra Andrea Pirlo e Deborah Roversi e tra Gianluigi Buffon e Alena Seredova. Una vicenda che l'ha toccata da vicino, perché conosceva bene le due coppie e perché, in entrambe, c'erano di mezzo i figli ed un amore che pareva essere eterno e forte. Proprio come quello tra lei e il Pupone:

In altri casi non mi sarei interessata, ma per queste separazioni ci sono rimasta male: mi è dispiaciuto, sono stata colpita. Sarà che loro li sento più vicini e che ci sono di mezzo dei bambini, ma ho sentito il dolore che si stava generando.

E la frecciatina al mondo del "gossip" arriva puntuale:

E così, mentre tutti erano impegnati a pensare ai nostri “tradimenti”, alle “crisi”, ai “figli in arrivo”, guarda cosa è successo a coppie di cui non si parlava mai.

Ilary Blasi e Francesco Totti restano lì, nonostante le fughe di notizie e le bufale sullo stato di salute del loro amore.

 

"Alena Seredova e Gigi Buffon si separano. Il loro matrimonio è finito"
"Alena Seredova e Gigi Buffon si separano. Il loro matrimonio è finito"
Alena Seredova paparazzata con un altro dopo la separazione da Buffon
Alena Seredova paparazzata con un altro dopo la separazione da Buffon
Seredova in Brasile con la maglia di Buffon, ma Gigi non salva l'Italia
Seredova in Brasile con la maglia di Buffon, ma Gigi non salva l'Italia
Gaetano Curreri ha avuto un malore durante un concerto, ora è in terapia intensiva
Gaetano Curreri ha avuto un malore durante un concerto, ora è in terapia intensiva
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni