Ilary Blasi è stata la testimone di nozze della sorella maggiore Silvia, fresca sposa in bianco. La conduttrice ha condiviso foto e video di una giornata speciale, trascorsa in famiglia con Francesco Totti e i loro tre figli. Nel condividere le immagini, ha colto l'occasione per ricordare anche il suo di matrimonio, avvenuto il 19 giugno 2005. Verificato19.07.19. "Mancavi solo tu per raggiungere l’ en plein e lo hai fatto nel giorno che più ti rappresenta.Tu che sei la più grande di NOI e lo dimostri in tutto quello che fai. A te Silvia io auguro di sorridere sempre proprio come fai in questa foto. ti voglio bene sorella mia" ha scritto Ilary sul suo profilo Instagram, dedicando il pensiero più bello a colei che pare sia stata una guida, non solo una sorella maggiore.

La foto del matrimonio con Francesco Totti

Testimone di nozze insieme a Ilary Blasi è stata anche l'altra sorella, Melory Blasi. Le foto della famiglia al completo, inclusi i genitori, hanno fatto il giro del web. Tra queste, è spuntata quella del matrimonio con l'ex capitano della Roma, messa a margine di un racconto romantico tutto social. Totti è stato messo al centro di un divertente sketch in Chiesa con il prete che ha celebrato il matrimonio.

Il prete interroga Totti e scatta la gag

Mentre recitava l'omelia, il prete ha interrogato il campione giallo rosso, chiedendogli "secondo te il matrimonio può durare tutta la vita, perché? Hai 30 secondi per rispondere…", scatenando così le reazioni divertite dei presenti. Francesco Totti ha risposto "Beh, può durare tutta la vita perché se prendi una decisione del genere, la persona che hai a fianco è la persona più importante della tua vita. Ma stiamo su scherzi a parte? Manco  al matrimonio mio ho parlato…" e poi, rivolgendosi agli astanti "Tutto bene sì? Fa caldo?".