796 CONDIVISIONI
17 Settembre 2014
21:36

Ilary Blasi torna a Le Iene con un look sexy, pizzo e trasparenze hot (FOTO)

La bellissima Ilary Blasi torna alla conduzione de “Le Iene Show” con un look provocante e sexy: con reggiseno e culotte nera, la conduttrice si è mostrata vestita solo da un abito trasparente in pizzo.
A cura di Simona Saviano
796 CONDIVISIONI

I fan de "Le Iene" esultano per il ritorno su Italia 1 dello show tv che alterna denunce, storie di vita reale e anche momenti comici. Al timone, nonostante le voci di una possibile conduzione di Belén Rodriguez, la bellissima Ilary Blasi che per l'occasione ha sfoggiato un look ricco di trasparenze: lingerie in bella vista e culotte nera "coperti" da un abito in pizzo trasparente che ha lasciato ben poco spazio all'immaginazione. A completare il look chiacchieratissimo di Ilary dei sandali neri con tacco vertiginoso.

Ilary Blasi saldamente al timone de "Le Iene Show"

La moglie di Francesco Totti  ha dichiarato  a "Repubblica" le sue sensazioni prima di salire sul palco, affiancata da Teo Mammuccari:

Mi sento più sicura, ho più padronanza, anche se l'emozione delle telecamere alla prima puntata c'è sempre, ma il divertimento non cambia: sono fortunata, mi diverto.

La bella Ilary al timone de Le Iene ha anche confessato di non temere gli scherzi e le battute che La Jalappa's e Teo le riserveranno:

Con loro io rido, che devo fare? Adoro gli scherzi e mi diverto quando mi prendono in giro. E poi la diretta, che a molti incute terrore, mi piace, quando registri perdi l'adrenalina, puoi rifare tutto. Invece in diretta è buona la prima, devi stare nei tempi. L'importante è non fermarti a pensare che sei in diretta, quello ti può bloccare.

E a quanti volevano al suo posto Belén Rodriguez, la Blasi sembra aver lanciato una frecciatina:

E' chiaro che dopo tanti anni la voglia di cambiare c'è, ma se mi fermo a guardare il palinsesto televisivo è difficile trovare un programma come "Le Iene", che si innova di anno in anno. E a me piace. Non ho ansie, per me va bene così. 

I look di Ilary Blasi a Le Iene

Nel corso delle edizioni precedenti, il look di Ilary Blasi è sempre stato al centro dell'attenzione, sia dei telespettatori che dei followers che da sempre commentano in tempo reale ogni puntata dello show di Italia 1. I complimenti dei cybernauti non si sono fatti attendere:

Ilary Blasi rifatta?

Non mancano però le critiche, sul ricorso della Blasi ad un ipotetico ritocchino estetico, le stesse critiche che si sono scatenate su Facebook nel pomeriggio, subito dopo la pubblicazione di un video anteprima su Facebook:

796 CONDIVISIONI
Che look per Ilary Blasi a "Le Iene" (FOTO)
Che look per Ilary Blasi a "Le Iene" (FOTO)
Ilary Blasi in tuta aderente e pizzo a "Le Iene", per il web è: "Oscena" (FOTO)
Ilary Blasi in tuta aderente e pizzo a "Le Iene", per il web è: "Oscena" (FOTO)
Novella 2000: "Belen al posto di Ilary Blasi a Le Iene"
Novella 2000: "Belen al posto di Ilary Blasi a Le Iene"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni