38 CONDIVISIONI

Ilary Blasi: “Totti è felice del fatto che condurrò il Gf Vip. Se è geloso? Pura fantasia”

Ilary Blasi nega che Francesco Totti sia stato geloso del fatto che condurrà la pria edizione del Grande Fratello vip: “È surreale, pura fantasia. Mio marito è felice per me”.
A cura di Stefania Rocco
38 CONDIVISIONI
Immagine

Intervistata dal settimanale “Chi”, Ilary Blasi nega che il marito Francesco Totti sia stato geloso del fatto che le sia stata affidata la conduzione del “Grande Fratello vip”. L’ex conduttrice de “Le Iene” tornerà su Canale 5 per la prima volta nel ruolo di presentatrice e il campione della Roma sarebbe molto felice di questa opportunità che le è stata offerta:

Quando l’ha saputo, mi ha detto: ‘Ma vai a… biiip'. Poi rideva ed era felice per me. Lui non vuole che io faccia tv? Surreale. Fantasia pura. Incredibile. E poi scrivono che il motivo è dettato dal fatto che lavorerò lontano dalla famiglia. Ma sono matti? E poi per la prima volta lavorerò a Roma e tornerò a dormire a casa… ma quale lontana?

Ilary Blasi: “Ho lasciato la tv per stare vicina alla mia famiglia”

Ilary ha lasciato “Le Iene” quando era incinta di Isabel, la sua terzogenita. Non è la prima volta che la showgirl lascia la televisione per dedicarsi alla sua famiglia ma fino a oggi, dopo un periodo di riposo, è sempre tornata a condurre. Oggi motiva la sua decisione con la necessità di prendersi una pausa da dedicare al marito e ai suoi figli:

Io ho lasciato la mia casa, Le Iene, un posto d'oro in cui sono cresciuta, ma l'ho fatto in modo consapevole, sereno. Sapevo che nella mia vita professionale poteva cambiare tutto, in meglio o in peggio. Ma ho scelto, ho voluto dedicarmi alla mia famiglia e alla nuova arrivata, Isabel. Dopo la nascita di Isabel ho cambiato la mia vita. Le serate sono state tutte dedicate ai miei figli.

Ilary tornerà al timone de “Le Iene”, ma prima condurrà il “Grande Fratello Vip” insieme ad Alfonso Signorini, già opinionista all’Isola dei famosi. “Siamo molto simili” ha dichiarato Ilary quando la notizia è stata diffusa. E non ha nascosto la sua impazienza di tornare al lavoro. Lo stop che si è autoimposta è quasi terminato.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views