31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi: “Totti fissato col sesso? Ecco perché ora lavoro tanto io”

L’intimità con Francesco Totti, la gelosia, il quarto figlio: la regina del Gf Vip a ruota libera sul suo matrimonio con l’ex calciatore, una delle storie d’amore più chiacchierate, e inattaccabili, dello star system italiano.
A cura di Valeria Morini
31 CONDIVISIONI
Immagine

Dalla vita intima alla gelosia, alla possibilità di un quarto figlio: senza peli sulla lingua, Ilary Blasi parla del rapporto con il marito Francesco Totti, in un'intervista rilasciata al Fatto Quotidiano. Sono una delle coppie più longeve ma anche più chiacchierate, invidiate del mondo dello spettacolo, costantemente sotto i riflettori della ribalta: la loro vita è una specie di reality, un po' come il Grande Fratello Vip che ha consacrato definitivamente la Blasi come una delle signore della tv?

Il no al quarto figlio

"La nostra quotidianità a volte è più banale di quanto uno possa pensare, tra ruoli e doveri, obblighi famigliari e desideri di fuga per una vacanza", racconta Ilary, che svela come lei e il marito siano genitori molto lontani dallo stereotipo della star circondata da tate e bambinaie. Ci tengono a occuparsi in prima persona della crescita di Cristian, Chanel e Isabel, motivo per cui il quarto figlio non sarebbe in programma:

E magari ormai siamo diventati scontati, sui giornali in questi anni è apparso un po’ di tutto, compresa la discussione su un quarto figlio: sì o no?. Ma tre non sono mica pochi. Uno può sfruttare le facilitazioni sul piano economico, ma poi vanno cresciuti e a noi non piace delegare; possiamo cedere quando siamo costretti dalla situazione, altrimenti non si discute, a ciascuno il suo del portare il giusto contributo alla famiglia. E questo discorso valeva anche prima del suo addio al calcio.

Ilary Blasi e il sesso con Totti

L'intervista vira in toni più leggeri e "piccantelli" quando si parla di una precedente dichiarazione di Ilary che nel 2010 disse "Mio marito è un po' fissato per il sesso, per fortuna ci sono ritiri e allenamenti". Ora che Totti ha lasciato l'attività di calciatore e fa il dirigente, la "situazione" non sembra essere cambiata: "Infatti ho iniziato a lavorare tanto io".

Ilary sulla gelosia del marito

Dodici anni di matrimonio, tre figli, e mai l'ombra di uno scandalo sul loro amore: forse perché, a quanto dice Ilary, Totti non è mai stato geloso di lei.

Sono anni che me lo chiedono, battute su battute, eppure la realtà è decisamente differente: quando usciamo insieme, gli uomini guardano lui, non me. Una tristezza.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views