0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi vs Bruno Vespa: a Porta a Porta mi voleva con la gonna

Ilary Blasi confessa al settimanale ‘Chi’ che il giornalista Bruno Vespa la aspettava a ‘Porta a porta’ vestita con abiti da showgirl.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
ilaryblasi

Guardando la foto di lato Bruno Vespa avrà pensato: ‘Prego inquadrare strepitoso decoltè della signorina‘. Infatti, da quando ha pronunciato questa frase, nei riguardi della scrittrice Silvia Avallone, è stato etichettato come ‘vecchio bavoso'.

Le Iene hanno attaccato Vespa qualche sera fa, proprio su questa gaffe. Infatti, Sabrina Nobile ha confezionato un filmato in cui cerca di far provare al giornalista cosa significa valorizzare le parti del corpo del proprio intervistato. La Iena chiedeva al suo operatore di inquadrare le parti bassi di Bruno, che si è molto innervosito.

Ad aumentare questa diatriba ci ha pensato la conduttrice del programma, Ilary Blasi, la quale al settimanale ‘Chi' ha rivelato scottanti verità: “L’unica volta che sono andata in trasmissione da lui, mi ha salutato dietro le quinte prima della registrazione, dicendomi: Perché sei venuta in pantaloni, non potevi mettere la gonna?”.

La moglie di Francesco Totti ha serbato rancore per tanti anni e nel momento opportuno ha lanciato una nuova bomba. Non bastava la lite con Michela Murgia, la vincitrice del Premio Campiello, o con Gad Lerner che ha coniato il nomignolo ‘vecchio bavoso' per l'occasione', Vespa ha dovuto difendersi anche dalla showgirl.

Così le ha risposto su Corriere.it: “C’è la tendenza a credere che ‘Porta a Porta' sia una trasmissione dove è quasi un obbligo presentarsi in abito da cerimonia. Crepet preferisce venire in pullover e quando invitiamo una showgirl ci viene naturale pensare a un abbigliamento sbarazzino. Evidentemente sbagliavamo”.

E aggiunge: “Mi dispiace perciò di aver procurato a Ilary Blasi una lacerazione durata molti anni. Se ho misurato male il suo senso dello humour ne faccio pubblica ammenda”.

Chissà se basteranno le scuse o continuerà l'esternazione di tutte le ragazze a cui il giornalista ha strizzato l'occhio.

Ilaria Aurino

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views