video suggerito
video suggerito

Ilenia Iacono di nuovo con Bettarini dopo il divorzio

Ilenia Iacono dopo il divorzio da Gian Gerolamo Giuliani è stata paparazzata in compagnia di Stefano Bettarini.
A cura di Vincenzo Palumbo
23 CONDIVISIONI
l'ex calciatore

Il marito tradito, la moglie infedele e l'amante romantico sono tre possibili protagonisti di un film passionale  e drammatico. Ma a volte la realtà supera la fantasia e i nostri tre personaggi s'incarnano nel ricco imprenditore Gian Gerolamo Giuiani (il marito), nella bella Ilenia Iacono (la moglie) e nell'ex calciatore Stefano Bettarini (l'amante).

I fari sul triangolo amoroso si sono accesi quando una sera all'uscita dal ristorante Giuliani ha preso a pugni Emilio Fede. Il direttore del Tg4 è stato lui a presentare Ilenia a Stefano e quindi l'imprenditore lo ha ritenuto complice del loro flirt.

Ovviamente da quella scazzottata tutti gli amanti del pettegolo si sono concentrati per conoscere meglio i retroscena della vicenda, sappiamo benissimo che il gossip attira più di una calamita.

Nonostante le smentite di Bettarini e della Iacono, infatti i due hanno sempre detto di essere solo amici, Gian Gerolamo ha deciso di divorziare dalla moglie.

La battaglia fra i due ex coniugi è proseguita a suon di accuse e polemiche in tribunale. La sentenza finale è stata tutta a favore di Giuliani, secondo il giudice: Bettarini è stato l'amante della Iacono e quindi la richiesta di 100mila euro al mese della donna è respinta.

Non è passato neanche un mese dalla sentenza finale ed Ilenia e Stefano sono stati paparazzati a cena insieme. All'uscita dal ristorante prima di allontanarsi in macchina, l'opinionista di Quelli che il calcio da very gentleman ha comprato dei fiori all'ex moglie dell'imprenditore.

Come il più classico dei film d'amore la moglie infedele scappa con l'amante, ma stavolta per il marito tradito il tradimento è meno amaro, infatti in tribunale ha vinto lui.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views