Ilenia Iacono torna con Giuliani: mio marito ha bisogno di cure
Ilenia Iacono è tornata insieme al marito l'imprenditore Gian Germano Giuliani, proprietario della ditta che produce l'amaro con il suo nome.
La coppia ha superato un lungo periodo di crisi che sembrava aver distrutto definitivamente il loro rapporto. Lo scandalo iniziò quando in un ristorante di Milano Giuliani aggredì il direttore del tg4 Emilio Fede. Il litigio fu causato dalla strana amicizia che Ilenia Iacono aveva con l'ex calciatore Stefano Bettarini, i due secondo Giuliani si sono conosciuti tramite Emilio Fede che ha sempre smentito tutto. Dopo sono comparse foto della Iacono paparazzata in compagnia di Bettarini, anche se lei si è sempre difesa dicendo “Bettarini è un amico di mio marito e mio. Con la separazione mi è crollato il mondo addosso e tutti si sono allontanati. Bettarini, invece, non mi ha voltato le spalle”.
La Iacono e Giuliani sono stati visti passeggiare insieme per le vie di Milano. I due camminano l'uno sotto il braccio dell'altro, visi cupi e lui apparentemente stanco "Mio marito ha bisogno di cure" ha dichiarato la Iacono, poi continuando "Io ero e sono innamorata di mio marito. Con lui ritenevo di aver trovato la mia famiglia, equilibrio e serenità, nonostante l'ostilità di chi non voleva che condividessi un impero economico". La bufera sembra passata e Bettarini dimenticato ma sarà amore vero o come dicono alcune voci ostili alla coppia che è una scelta d'interessi? Lasciamo ai posteri l'ardua sentenza.