25 Settembre 2018
13:44

Ilenia Lazzarin è incinta del suo fidanzato Roberto Palmieri: “Un dono divino”

Ilenia Lazzarin, bellissimo volto di Un posto al sole ed ex conduttrice de Il contadino cerca moglie, è incinta. Ad annunciarlo è stata lei stessa su Instagram, caricando una foto con la pancia accennata e una dedica d’amore al suo compagno Roberto Palmieri. L’attrice napoletana è al sesto mese di gravidanza.
A cura di Eleonora D'Amore

Ilenia Lazzarin è incinta del suo compagno Roberto Palmieri. Ad annunciarlo lei stessa sul profilo Instagram con un messaggio gioioso e una foto con la pancia già ben accennata: "La gioia più grande nella vita! Un dono che solo #DIVINO può essere, che la natura ha voluto regalarci!!!  Io&Roberto aspettiamo una nuova VITA, composta da Me & Lui.(speriamo beneeee)". È al sesto  mese di gravidanza il bellissimo volto di Un posto al sole e la ex conduttrice di Il contadino cerca moglie. Classe 198, a 36 anni la radiosa napoletana è pronta a mettere su famiglia con il compagno, del quale aveva molto parlato a Fanpage.it nemmeno un anno fa, nel novembre del 2017.

La domanda dell’intervista del 2017
La domanda dell’intervista del 2017

Nel corso di un'intervista per la messa in onda della nuova stagione de Il contadino, Ilenia Lazzarin rispose proprio alla domanda su un'eventuale maternità. Sorridente e serena spiegò che il pensiero non la spaventava per niente, sebbene un figlio non si facesse da un giorno all'altro, con troppa leggerezza:

Io è da quando avevo 18 o 20 anni che avvertivo l’istinto materno. Un figlio non si fa così su due piedi, serve stabilità con il compagno e anche una stabilità di tipo lavorativo. Io per esempio oggi viaggio ancora molto, sono molto in giro. Comunque è un dono che ti dà la natura: se la natura mi darà questo dono di diventare mamma a me farà davvero piacere.

Sul compagno, Roberto Palmieri, rivelò a Fanpage.it di vedere il suo fidanzato come un mix tra Eugenio e Andrea, suoi partner sul set di Un posto al sole: "È una relazione matura, lui è molto stabile ma allo stesso tempo è un pazzo fuori di testa, che mi porta a fare mille avventure. Abbiamo entrambi totale fiducia e questo ha consolidato molto il nostro rapporto".

Ilenia Lazzarin e Roberto Palmieri si sono sposati, nozze a Positano per la coppia
Ilenia Lazzarin e Roberto Palmieri si sono sposati, nozze a Positano per la coppia
Ilenia Lazzarin sposa Roberto Palmieri, le prime immagini dopo il fatidico "sì"
Ilenia Lazzarin sposa Roberto Palmieri, le prime immagini dopo il fatidico "sì"
56.611 di Social Spettacolo
Le foto del matrimonio di Ilenia Lazzarin e Roberto Palmieri
Le foto del matrimonio di Ilenia Lazzarin e Roberto Palmieri
137.525 di AndreaParrella87
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni