Ilenia Lazzarin e Roberto Palmieri si sono sposati. I due hanno scelto Positano, una delle località più incantevoli della Campania e di tutto il sud Italia, per il loro giorno più bello. Dopo l'annuncio delle scorse settimane, l‘attrice di Un Posto al Sole e il suo compagno, che tra l'altro stanno per diventare anche genitori, sono finalmente convolati a nozze, con una cerimonia celebrata in chiesa il 27 ottobre 2018, nel pomeriggio.

La notizia si apprende tramite i profili social di alcuni degli invitati alle nozze, tra cui quello dell'attrice Miriam Candurro, che per l'occasione ha pubblicato alcune stories su Instagram per documentare questa giornata speciale della collega ed amica. Prima si filma in auto insieme ad altri membri del cast della soap di Rai3 e poi, successivamente, pubblica alcuni video dall'esterno della chiesa, dove è stato organizzato un intrattenimento musicale di tipo tradizionale. Al momento non sono stati resi noti i dettagli delle nozze, né tanto meno delle immagini chiare, ma certamente nelle prossime ore emergeranno altri dettagli.

Ilenia Lazzarin nelle scorse ore aveva pubblicato sui suoi account social le foto di prova del vestito matrimoniale in un noto atelier napoletano, lasciando dunque presagire che la giornata fatidica sarebbe stata quella di oggi. A settembre era stata proprio lei, con un messaggio gioioso e una foto con la pancia già ben visibile, a dare notizia della sua gravidanza: "La gioia più grande nella vita! Un dono che solo #DIVINO può essere, che la natura ha voluto regalarci!!!  Io&Roberto aspettiamo una nuova VITA, composta da Me & Lui.(speriamo beneeee)". Attualmente è all'ottavo mese di gravidanza, dunque si immagina che il bellissimo volto di Un posto al sole ed ex conduttrice de Il contadino cerca moglie potrebbe diventare mamma prima della fine di quest'anno, incorniciando così un 2018 perfetto sotto il profilo della vita personale.