44 CONDIVISIONI

Ilenia Pastorelli beccata con Teo Mammuccari

La scorsa estate il conduttore romano è stato beccato a Porto Cervo in compagnia di una bella mora: guarda chi c’è? Ilenia Pastorelli del Grande Fratello 12.
A cura di luisa baiano
44 CONDIVISIONI
La scorsa estate il conduttore romano è stato beccato a Porto Cervo in compagnia di una bella mora: guarda chi c'è? Ilenia Pastorelli del Grande Fratello 12.

Che quest'anno il Grande Fratello 12 fosse una carrellata di piccoli personaggi già famosi si era capito. A partire da Filippo Pongiluppi ex di Nicole Minetti, eliminato alla terza puntata, fino a Floriana Messina fiamma di Minzolini ma l'elenco rischia di alungarsi quando il settimanale Di più pubblica in esclusiva le foto di un caloroso bacio tra Teo Mammuccari e Ilenia Pastorelli, la concorrente del Gf 12 che si è subito fatta conoscere, e apprezzare, per aver fatto la prima doccia hot di quest'edizione.

Il conduttore di The cube, programma andato in onda a settembre, è un accanito latin lover e la bella Ilenia potrebbe aver subito il fascino del comico suo concittadino. Nel curriculum de Teo troviamo Raffaella Fico, Ayda Yespica, per non parlare della misteriosa bionda con cui l'anno scorso Mammuccari ha trascorso le vacanze di Natale a Miami.

Il bacio tra il comico romano e la modella risale all'estate scorsa quando i due erano nel locale “Il Pepero” noto locale di Porto Cervo in Sardegna. Si sarà trattato di un flirt estivo o la bella Ilenia nasconde qualcosa di più?

44 CONDIVISIONI
Ilenia Pastorelli è la modella
Ilenia Pastorelli è la modella "maschiaccio" del Grande Fratello 12
La lite furiosa tra Ilenia Pastorelli e Filippo nel tugurio: il video
La lite furiosa tra Ilenia Pastorelli e Filippo nel tugurio: il video
Ilenia Pastorelli è una parassita: lo sfogo di Di Tolla
Ilenia Pastorelli è una parassita: lo sfogo di Di Tolla
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni