6 Febbraio 2012
20:05

Ilenia Pastorelli è una parassita: lo sfogo di Di Tolla

Luca Di Tolla, eliminato dal Grande Fratello 12, fa nomi e cognomi dei “cattivi” del reality, a partire da Ilenia Pastorelli, una parassita rimasta in Casa solo grazie alla sua cattiveria.
A cura di Stefania Rocco
Luca Di Tolla, eliminato dal Grande Fratello 12, fa nomi e cognomi dei “cattivi” del reality, a partire da Ilenia Pastorelli

Nonostante sia considerata una tra i personaggi fondamentali di quest’edizione del Grande Fratello 12, Ilenia Pastorelli non ha collezionato solo fan durante la sua permanenza all’interno del reality di Canale 5. A scagliarsi contro di lei, nonostante non abbiano più rapporti da più di un mese ormai, è il discussissimo Luca Di Tolla che ha deciso di rilasciare un’intervista al settimanale Visto all’interno della quale si è deciso a fare i nomi dei “buoni e cattivi” di questa edizione del reality a cominciare dai personaggi che proprio non gli sono piaciuti, nonostante in parecchi casi il pubblico abbia dimostrato di pensarla diversamente.

La prima a subire il fuoco incrociato legato ai suoi attacchi è proprio la modella romana che sembra aver insperatamente conquistato Rudolf Mernone. Di Tolla spende per lei parole non proprio lusinghiere che gli servono probabilmente anche a vendicarsi di quanto la giovane ha dichiarato in riferimento alla discussa sessualità del salernitano:

Per alcuni concorrenti, restare in Casa anche un solo giorno in più rispetto agli altri rappresenta un successo. Parlo di persone che vivono quest’esperienza con inerzia, invidia e gelosia. Persone che per non rischiare, si mimetizzano e ti attaccano in maniera subdola solo perché sei un personaggio scomodo. Come Ilenia, ad esempio, anche se preciso che a me di lei non interessa niente. E’ solo una parassita: mangia, dorme, fuma e ogni tanto dice qualche cavolata. Il resto del tempo, lo trascorre in confessionale.

enrica saraniti

Enrica, ti aspetto

Quando arriva il momento di parlare del suo rapporto con Enrica Saraniti, però, l’ex concorrente cambia completamente registro. Per la sua donna, così come lui la definisce, Luca spende solo parole gentili, volte a sottolineare che il loro è un rapporto destinato a durare anche fuori dalla Casa:

La sto aspettando a braccia aperte. Enrica è una bellissima ragazza e una vera donna. Se a volte sono sembrato indeciso è solo perché ho un carattere difficile ma sono certo di quello che provo per lei. E’ la mia donna e la adoro.

Di Tolla rende quindi un’altra testimonianza del fatto che il loro è un rapporto sincero, cosa che le lacrime della Saraniti hanno contribuito a dimostrare in occasione della sua eliminazione. Il ragazzo la aspetta e, pur augurandole di poter rimanere in gioco il più a lungo possibile, dichiara di bramare il tempo in cui potranno finalmente riabbracciarsi.

Ilenia Pastorelli beccata con Teo Mammuccari
Ilenia Pastorelli beccata con Teo Mammuccari
Ilenia Pastorelli è la modella
Ilenia Pastorelli è la modella "maschiaccio" del Grande Fratello 12
Luca Di Tolla scoppia in lacrime e minaccia querele al Gf [VIDEO]
Luca Di Tolla scoppia in lacrime e minaccia querele al Gf [VIDEO]
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni