10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Iman ricorda David Bowie a 25 anni dalle nozze: “Vorrei essere di nuovo tra le tue braccia”

Iman ha ricordato il marito David Bowie pubblicando un romantico messaggio sui social. In questi giorni, ricorre il venticinquesimo anniversario di matrimonio e la modella sogna di poter stringere tra le braccia il compagno ancora una volta. Bowie è deceduto il 10 gennaio del 2016.
A cura di Daniela Seclì
10 CONDIVISIONI
Immagine

Il 10 gennaio 2016, il mondo della musica ha detto addio a David Bowie. Il ricordo dell'artista, però, è rimasto ben saldo nella memoria dei tantissimi fan e della sua famiglia. In queste ore, la moglie Iman lo ha voluto ricordare tramite un romantico messaggio sui social.

In questi giorni, per lei, ricorre una data molto importante. Il 6 giugno del 1992, infatti, è stata celebrata la cerimonia religiosa che l'ha unita in matrimonio con Bowie. Martedì, dunque, la coppia avrebbe festeggiato il venticinquesimo anniversario di nozze, se la morte non li avesse divisi.

La modella ha pubblicato su Instagram, uno scatto in bianco e nero che la ritrae insieme al marito. Nella foto, David Bowie la bacia teneramente sulla fronte. L'immagine è accompagnata dalla frase:

“Camminerei per sempre solo per essere di nuovo tra le tue braccia. 6 giugno, Bowie per sempre".

In un'intervista rilasciata a The Independent, Iman ha sottolineato di essersi innamorata dell'uomo e non dell'artista:

"Mi sono innamorata di David Jones, non di David Bowie. Bowie è solo una persona, un cantante, un uomo di spettacolo, David Jones è l’uomo che ho incontrato".

Ad Oprah Winfrey, invece, svelò candidamente di non essersi mai sentita in dovere di dare al suo compagno consigli di moda, dato che era lui stesso a dettare la tendenza:

"La gente, ogni tanto mi chiedeva: ‘Ma gli dai qualche consiglio?' e io rispondevo ‘Ma siete pazzi? Stiamo parlando di David Bowie, lui è la moda'. Entrambi eravamo coscienti della differenza che c'era tra il personaggio e la persona. Quando stavamo a casa eravamo semplicemente Iman e David, nient'altro".

June 6th #BowieForever

A post shared by IMAN (@the_real_iman) on

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views