Imma Battaglia, in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’, ha voluto fare chiarezza sulla storia d’amore vissuta con Licia Nunez. L’attivista ha svelato un retroscena interessante. A suo dire, la gieffina non avrebbe nemmeno una foto che le ritrae insieme. Le avrebbe chieste alla stessa Imma poco prima di partecipare al ‘Grande Fratello Vip 2020’. Quelle stesse immagini, poi, sono state mandate in onda durante il reality:

“Parlando del GfVip, Licia non aveva foto di noi due insieme, non ne aveva perché tutto quello che c’era fra noi due partiva da me. Mi ha chiamato il 27 novembre e mi ha detto: ‘Ho un grosso progetto tv, mi faranno delle interviste, mi chiederanno di te. Hai problemi?’. E ancora: ‘Ma sai una cosa incredibile Imma? Mi sono resa conto che non ho neanche una foto di noi due insieme’. Le foto che avete visto in tv gliele ho date io”.

Quando Imma ha lasciato Licia l’amava ancora

Imma Battaglia, che ha avuto modo di confrontarsi con Licia Nunez entrando nella casa del Grande Fratello Vip, ha ammesso che quando la relazione con Licia Nunez è finita, lei l’amava ancora. Tuttavia, col tempo, si sarebbe resa conto di essersi innamorata di una donna che non esiste:

Io la lascio amandola, sì, amandola. Capendo dopo, molto dopo, che amavo l’idea che mi ero fatta di lei. Lei che non c’era mai. Che stava con me con la tuta e il pile. Ma che se usciva per andare a una cena di lavoro era una ‘femme fatale’…E io che non mi dovevo permettere di andare in tv a parlare di lei. E adesso lei urbi et orbi? Io che a quei tempi non c’era l’unione civile e allora le dico: ‘Andiamo a Pinerolo, lì c’è don Franco che benedice le coppie’. Disse di no. Semplice. Poi vagheggiava di un figlio nostro, mi dava lo zuccherino”.

L’impressione di Eva Grimaldi su Licia Nunez

Infine, Imma Battaglia ha riportato quello che sarebbe stato il giudizio iniziale di Eva Grimaldi sul rapporto che la sua attuale compagna aveva con Licia Nunez: “Eva conosce mamma e dice: ‘Capisco perché ti sei innamorata di Licia, perché ti ricorda tua madre. Donna d’altri tempi non abituata alle carezze. E tu con Licia, come con tua madre, ti trovi a chiedere affetto non sentendoti degna di riceverne più di una bricioletta’”.