Imma Battaglia piange: “Sto male, ho fame”, Eva Grimaldi si infuria: “Raz ti uccido”
All'Isola dei famosi 2017, Imma Battaglia ha fatto fatica a gestire la fame e la convivenza con Raz Degan. La donna ha definito "piccola e claustrofobica" la capanna costruita dal naufrago. Durante la notte, tormentata dalla tosse, non riusciva nemmeno a muoversi.
Così, Imma Battaglia è apparsa decisamente demoralizzata e a Giulio Base ha spiegato: "C'è quello (Raz) con cui devi sempre stare zitta e che ca*zo…Sono dentro a un'assurdità. Ho fame e devo mangiare, lui si deve prendere cura di me e devo mangiare, qualcosa almeno". Quindi ha continuato a ribadire la sua fame:
"Io non ce la faccio più, io se non mangio sto male. Lui deve prendersi cura di me, gliel'ho detto. Ma perché lo devo sempre inseguire. Non è possibile, io non ho parole. Aver cura significa anche non mettere le persone in imbarazzo. Io in questa divisione del territorio sto in un fot*uto imbarazzo. Se glielo dico, dice che non mi devo porre il problema".
Poi, rendendosi conto che a causa della sua stanchezza, non è riuscita ad aiutare il gruppo è scoppiata a piangere. Giulio Base l'ha abbracciata e insieme a Moreno e Samantha De Grenet, ha provato a consolarla. In confessionale ha spiegato:
"Io non mi sentivo accolta. Mi sentivo rigida, immobile, ogni cosa che facevo era sbagliata".
Il suo malessere ha scatenato la furia di Eva Grimaldi, che in ‘confessionale' – riferendosi a Raz – ha dichiarato:
"Tu avresti dovuto proteggerla e non lo fai? No, allora divento un animale. Una belva. Lui vuole solo vincere, non gli importa niente dei rapporti umani".
Poi, in lacrime, si è confidata con Samantha De Grenet:
"Se tu non dai vitto e alloggio e sai che dovresti fare così e non hai rispetto per una persona che sai che ha fame e a cui io tengo da matti perché fa parte della mia vita, io ti uccido".