2 Ottobre 2013
17:03

Imma De Vivo: “Berlusconi dopo il voto voleva lasciare Francesca Pascale”

Torna a far parlare di sé una delle due gemelle De Vivo, Imma, che al settimanale “Diva e Donna” racconta la sua sul rapporto tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale.
A cura di Simona Saviano

Tornano a far parlare di sé le gemelle De Vivo, anzi nello specifico una delle due, Imma. Al settimanale Diva e Donna, nel numero in uscita questa settimana, ha rilasciato una lunga intervista ed è ritornata a chiacchierare di una sua vecchia conoscenza, che proprio in questi giorni è sulla bocca di tutti gli italiani: Silvio Berlusconi. Le sue rivelazioni sul rapporto tra l'ex Premier e l'attuale fidanzata, Francesca Pascale non faranno piacere a quest'ultima. La De Vivo ha confessato inizialmente di conoscere la giovane napoletana prima ancora che divenisse la first Lady di Arcore e, a suo dire, avrebbe cambiato atteggiamento nei suoi confronti:

Francesca Pascale ha sempre avuto ambizioni nel mondo dello spettacolo e sognava la tv. Non dovrebbe vergognarsene. Eppure l’immagine che si è voluta creare in questi mesi, accanto a Silvio, è molto lontana dalla realtà. Dopo il fidanzamento ufficiale lei ha cambiato atteggiamento. Prima ci sentivamo spesso al telefono e ci incontravamo anche ad Arcore: abbiamo trascorso molti pomeriggi facendo passeggiate e shopping insieme. Ma poi lei si è piano piano allontanata. Non è poi così difficile fare la donna del presidente… tutti sono capaci di vivere nell’agio e nel lusso. E vedo che Francesca si è calata già molto bene nella parte.

Berlusconi: "Per Francesca provo un grande affetto" La gemellina napoletana, che fu tra i protagonisti di un'edizione de L'Isola dei Famosi, non ha peli sulla lingua e racconta anche che Berlusconi avrebbe dichiarato di voler lasciare la bionda Francesca subito dopo il voto 5 mesi fa:

Ricordo che prima delle elezioni una sera a noi ospiti disse. ‘Dopo il voto la lascio…'. Evidentemente ha cambiato idea, ma è una frase che mi colpì molto perché lui spiegò: “Non mi innamoro più di nessuno. L’ultima persona che ho amato oltre ai miei figli è la mia ex moglie. E mi dispiace dirlo perché per Francesca provo comunque un grande affetto".

Francesca Pascale fa shopping mentre Silvio attende il voto sulla decadenza
Francesca Pascale fa shopping mentre Silvio attende il voto sulla decadenza
Francesca Pascale e Silvio Berlusconi, il bacio dopo la condanna (FOTO)
Francesca Pascale e Silvio Berlusconi, il bacio dopo la condanna (FOTO)
Francesca Pascale:
Francesca Pascale: "Io e Silvio non dormiamo più"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni