317 CONDIVISIONI
5 Giugno 2014
13:40

Imprevisto in moto per Stefano e Belen: sono rimasti appiedati

Piccolo imprevisto in moto per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, restano appiedati e sono costretti a proseguire spingendo il bolide.
A cura di G.D.
317 CONDIVISIONI

Dove c'è Stefano De Martino, non c'è problema. Potrebbe sembrare il titolo di un nuovo gangster movie, invece titoliamo così la curiosa disavventura capitata ai due sposini più amati d'Italia, l'ex ballerino di Amici e la bella Belen Rodriguez. Si legge su "Novella 2o00" che, mentre erano in giro per Milano in sella alla loro motocicletta, questa comincia a presentare qualche anomalia fino a fermarsi di botto, al punto che i due sono costretti a spingerla fino al ristorante di alcuni amici, per poi parcheggiarla all'interno. Appunto, dove c'è Stefano non c'è problema, perché a giudicare dalle foto sembra si sia fatto carico della situazione, lo troviamo tranquillo e sicuro. Non possiamo dire lo stesso per la bella Belen Rodriguez, in un primo momento visibilmente stizzita per il contrattempo, salvo cambiare totalmente espressione una volta che incontrati i loro amici.

Belen Rodriguez e Stefano, la coppia perfetta

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono ormai universalmente riconosciuti come la coppia perfetta del mondo gossip. Cosa ce lo dice? La sintonia che mostrano nelle serate mondane, sui social network, le loro dichiarazioni nelle interviste, danno sempre l'idea di due persone che riescono a completarsi a vicenda. Due persone che, all'occorrenza, sanno anche fare le loro rinunce per l'altro, come le voci che vedono Stefano aver rinunciato all'Operà di Parigi per amore di Belen.

Lo afferma "Novella 200o", inquadrandolo come un vero e proprio gesto romantico, un atto d'amore, rinunciando al corteggiamento artistico di Patrick Dupon, il direttore del balletto dell'Operà di Parigi. Dopo averlo visto nel programma tv di "Amici", infatti, lo voleva a tutti i costi nel suo corpo di ballo. De Martino disse di no perché la storia con Belen Rodriguez era ancora fresca, preferì così di mettere la sua carriera in secondo piano.

317 CONDIVISIONI
L'esercizio sexy in palestra di Belen e Stefano
L'esercizio sexy in palestra di Belen e Stefano
201.377 di Diana89
Stefano fa un regalo di lusso in anticipo a Belen per i 30 anni
Stefano fa un regalo di lusso in anticipo a Belen per i 30 anni
Belen e Stefano a Venezia 71, baci di passione sul red carpet
Belen e Stefano a Venezia 71, baci di passione sul red carpet
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni