video suggerito
video suggerito

In Brasile un cane guida l’auto: il video boom su Youtube

Ad un cane brasiliano basta mettersi semplicemente al volante di un auto per far impazzire il web. Il video presente su Youtube in meno di una settimana ha portato a casa ben due milioni di visite.
A cura di alessia mancini
196 CONDIVISIONI
il cane in auto

Se quando salite a bordo del vostro bolide pensate sempre: "Donne al volante pericolo costante". Allora vi consigliamo caldamente questo filmato di Youtube, dove il nuovo Schumacher in erba non le manda certo a dire e dimostra anche ai neofiti del settore come è facile guidare una vettura. Non ci credete? Il video parla chiaro. Le immagini, infatti, non lasciano spazio a nessun tipo di dubbio. Il protagonista ha quattro zampe, tanto pelo e soprattutto un sorriso da urlo.

Dopo il gatto che vince al gioco delle tre carte, un altro animale insegna che non esiste Mission Impossible che tenga. L'importante è non avere paura e soprattutto essere pronti a tutto pur di conquistare il web. Il video è stato girato in Brasile e in meno di una settimana si è portato a casa quasi due milioni di click. Altro che Formula 1, qua siamo di fronte a un nuovo fenomeno sociale.

Eppure non è tutto oro quello che luccica. Molti internauti, infatti, credono che filmato sia stato postato solo per scopi pubblicitari anche perchè sembra impossibile credere che un cane di piccola taglia riesca ad arrivare con le sue zampe ai pedali. Nonostante il comprensibile scetticismo, la nostra stella non si arrende e lo sguardo divertito che lancia all'indirizzo della telecamera conquista anche i più dubbiosi.

Se avete problemi di ansia mentre siete al volante o se proprio non riuscite a trattenervi dal lanciare epiteti al vostro vicino di auto, allora è il caso di fermarsi un attimo e approfittare del semaforo rosso. La natura ci viene sempre in soccorso. E se un orango salva un uccellino che sta per affogare, il piccolo pilota ci strizza l'occhio pronto a dimostrarci che non tutto è perduto. Vedere per credere!

https://www.youtube.com/watch?v=QPdNOUJITwY&feature=player_embedded
196 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views