59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

In vendita Villa Aurora, nido di Eros e Michelle: costa “solo” 450 mila euro

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno deciso di mettere in vendita una parte di “Villa Aurora”, il nido d’amore in provincia di Como all’interno del quale hanno vissuto come coppia per anni. Richiesto un prezzo di 450 mila euro.
A cura di Stefania Rocco
59 CONDIVISIONI
Immagine

Chiunque disponga della liquidità economica necessaria, potrà aggiudicarsi una parte di “Villa Aurora”, la proprietà che fu il nido d’amore di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ai tempi della loro lunga storia d’amore finita nel 2002. I genitori della 18enne Aurora hanno infatti deciso di mettere in vendita un appartamento ricavato dal piano terra della proprietà che si estende su una superficie di circa 135 metri quadri. “Villa Aurora” si trova a Inverigo, in provincia di Como, e fu acquistata da Eros e Michelle all’epoca in cui la loro storia d’amore faceva ancora sognare il pubblico, prima che il divorzio mettesse fine alla loro vita insieme. I due hanno però deciso di non mettere sul mercato l’intera proprietà ma solo una parte di essa al prezzo di 450 mila euro, un costo abbordabile se si considera l’opportunità di poter acquistare parte di una delle residenze più imponenti dello star system italiano, quella casa che vide nascere e poi morire l’amore di una delle coppie più in vista del jet set. L'annuncio che pubblicizza la vendita è disponibile sul sito Immobiliare.it.

La decisione di frazionare la proprietà risale al periodo in cui Eros e Michelle decisero di separarsi e di abbandonare entrambi la tenuta, all’interno della quale non vollero vivere separatamente. Già all’epoca, una parte del pian terreno della villa venne adibito a piccolo residence, la stessa parte che oggi i due hanno deciso di mettere in vendita. La villa prese il nome dell’unica figlia nata dal loro matrimonio, quell’Aurora che è oggi diventata famosa al pari dei suoi genitori e che, proprio recentemente, è finita nell’occhio del ciclone per il video ai danni del piccolo Santiago, figlio di Belén Rodriguez, che la giovane ha ingenuamente pubblicato in rete e che le è costato una marea di critiche e una “bastonatura” pubblica da parte dei suoi genitori. Il futuro acquirente che potrà permettersi di acquistare l’appartamento messo in vendita dall’ex famiglia Ramazzotti potrà disporre oltre che dell’abitazione stessa, anche di un grande terrazzo e di un giardino di circa 1000 metri quadrati.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views