41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incendio in hotel a Praga, salvo l’attore Alessandro Bertolucci: “Ci sono stati almeno due morti”

Alessandro Bertolucci, attore diventato celebre con il ruolo di Max Cavilli nella serie tv Un medico in famiglia, è rimasto coinvolto nel rogo di un hotel a Praga. A causa dell’incendio, due persone hanno perso la vita.
A cura di Stefania Rocco
41 CONDIVISIONI
Immagine

È rimasto coinvolto nell’incendio di un hotel a Praga l’attore Alessandro Bertolucci, diventato celebre per il ruolo di Max Cavilli nella serie tv Un medico in famiglia. È stato lui stesso a confermare la sua presenza all’interno dell’albergo in questione. Bertolucci si trovava a Praga per registrare uno spot internazionale. Alle telecamere dell’emittente web Noi Tv ha raccontato la terribile vicenda:

Ero ospite dell’Eurostars David Hotel di Praga dove mi trovo per girare uno spot con una troupe internazionale. Ero arrivato da pochi minuti quando in camera ho visto il fumo entrare da sotto la porta. Mi sono affacciato ma il corridoio era già impraticabile. Quindi sono rientrato, ho messo asciugamani bagnati sotto la porta e tutto intorno. Poi ho aperto la finestra e ho cominciato a chiedere aiuto. Sono stato salvato dai vigili del fuoco che sono intervenuti prontamente e mi hanno portato a terra con il cestello. So che ci sono stati almeno due morti. Un’esperienza che davvero non auguro a nessuno.

La tragedia a Praga

L’incendio in cui è rimasto coinvolto Bertolucci si è sviluppato all’interno dell’hotel Eurostars David di Praga. Almeno due persone hanno perso la vita nel rogo, mentre si contano ancora circa 7 feriti. “Temo che non sarà il bilancio finale” ha fatto sapere Petr Kolouch, direttore delle emergenze mediche di Praga. Il rogo è divampato intorno alle 17 di ieri 20 gennaio 2018. Ancora sconosciuta l’origine dell’incendio.

La carriera di Alessandro Bertolucci

Attore fiorentino classe 1973, Bertolucci ha esordito in televisione a 20 anni partecipando alla miniserie Delitti privati. Diplomato presso il Centro Sperimentale di Cinematografia, ha lavorato per la televisione, il cinema e il teatro anche nel ruolo di regista. La popolarità presso il grande pubblico arrivò nel 2003 con il ruolo di Max Cavilli nella serie tv di Rai1 Un medico in famiglia.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views