270 CONDIVISIONI
11 Febbraio 2016
16:08

“Incidente al ristorante per Patty Pravo, non vede la porta e ci sbatte contro”

Novella 2000 scrive che la cantante, protagonista a Sanremo, è stata protagonista di un incidente imbarazzante al ristorante: “Non ha visto la porta e ha sbattuto la faccia contro il vetro”.
A cura di G.D.
270 CONDIVISIONI

Patty Pravo è stata una delle grandi protagoniste della seconda serata del Festival di Sanremo 2016, in cui ha cantato "Cieli immensi", scritta da Federico Zampaglione. La canzone non è esaltante, la sua prova non è delle migliori ma, nonostante tutto, il pubblico continua a tributarle lunghi applausi e dimostrazioni di affetto ogni volta che torna in gara alla kermesse dei fiori. Qualcosa però sembra essere andato storto di recente, e no, non è sul piano artistico: secondo "Novella 2000" sarebbe andata a sbattare con la faccia contro una porta a vetro di un ristorante. Ecco cosa c'è scritto sul settimanale scandalistico:

Disavventura per Party Pravo, vera icona che si rimette in gioco ancora partecipando in concorso al Festival di Sanremo. Entrando in un ristorante, non vede la porta a sbatte la faccia contro il vetro. La segretaria urla ai proprietari del locale di portare subito del ghiaccio mentre una commensale dice che sicuramente non serve visto che la cantante, con tutto il botox che si sarebbe iniettata, avrebbe attutito il colpo. La cantante sente, ma fa finta di niente: dice alla cameriera che il ghiaccio non le serve, vuole solo un bicchiere di prosecco. La classe non è acqua.

Sanremo e Patty Pravo, una storia iniziata nel 1970

La prima volta di Patty Pravo al Festival di Sanremo risale al 1970, in coppia con Little Tony. Insieme cantarono "La spada nel cuore, chiudento in quinta posizione. Nel 1984 il ritorno con "Per una bambola", con la quale conquistò il Premio della Critica. "Pigramente signora" è il brano presentato nel 1987 mentre nel 1995 presentò "I giorni dell'armonia". Grande protagonista nel 1997 con il brano "…E dimmi che non vuoi morire", scritta per lei da Vasco Rossi, Gaetano Curreri e Roberto Ferri. Successivamente altre tre partecipazioni: nel 2002 con "L'immenso", nel 2009 con "E io verrò un giorno là" e nel 2011 con "Il vento e le rose".

270 CONDIVISIONI
Sanremo 2016, Patty Pravo canta 'Cieli immensi'
Sanremo 2016, Patty Pravo canta 'Cieli immensi'
Gianna Nannini: 'Il pezzo per Patty Pravo l'ho scritto quando è morta mia madre'
Gianna Nannini: 'Il pezzo per Patty Pravo l'ho scritto quando è morta mia madre'
The voice of Italy 2016: Piero Pelù, Moroder, Patty Pravo e Michielin special coach
The voice of Italy 2016: Piero Pelù, Moroder, Patty Pravo e Michielin special coach
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni