Piccolo incidente per Caterina Balivo, che ha pubblicato su Instagram un'immagine in cui mostra gli effetti sul suo naso dell'impatto con una porta. Proprio la conduttrice racconta quello che è accaduto, rassicurando i suoi fan, visto che la foto a primo impatto potrebbe fare una certa impressione:primo piano e cerotto sul setto nasale. In realtà Caterina, con ogni probabilità, è incappata in quell'errore che a molti di noi sarà capitato una volta nella vita: non vedere una porta in vetro, trasparente, e sbatterci contro. La botta è stata così forte però, che la conduttrice Rai è svenuta per gli effetti della botta.

Vi è mai capitato di sbattere contro una porta a vetro e di svenire dal dolore. Ecco a me è capitato, un male atroce e un naso che spero tornerà come prima, per il momento super steri-strip e antidolorifico… stay tunend… neanche il cerotto riuscirà a farmi perdere il sorriso 😜#buongiorno a tutti!!! #caterinabalivo#caterinasecrets #brunettaforever#sempreconilsorriso

In effetti la reazione di molti utenti fa capire come tutti abbiano colto il senso dell'incidente, mostrando comprensione nei confronti della Balivo e raccontando esperienze personali, come chi racconta la sua esperienza con le porte in vetro. Non manca chi sottolinea che sia bella anche con il cerotto e chi le auguri di guarire presto. La sua presenza in trasmissione a Detto Fatto non sembra ad ogni modo in discussione.