1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente hot per Jemma Lucy, gira nuda in ospedale prima dell’operazione

La star dei reality britannica si aggira nuda in ospedale prima dell’ennesima operazione per aumentare il seno: “Mi piace dare scandalo”.
A cura di G.D.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Jemma Lucy non vuole saperne di rigare dritto. Dopo essere stata cacciata da una chiesa perché vestita male e con troppi tatuaggi, adesso dà scandalo in ospedale, a Manchester, dove si trova per l'ennesima operazione di bellezza. La socialite ha intenzione di aumentare di una misura il seno, ma prima di andare sotto i ferri ha deciso di posare quasi nuda per i paparazzi accorsi nella struttura ospedaliera. Così sui tabloid britannici ci sono le foto di lei con il camiche che di solito va indossato durante un'operazione, lei però riesce ad esibirsi con una versione sexy dello stesso. E lo scoop è servito: "Mi piacere dare scandalo". 

"Sei tatuata? Non puoi entrare". Così disse il parroco della chiesa di Manchester alla supermodel "suicide girl" e concorrente del reality "Ex on the Beach". Eppure Jemma Lucy si è sempre professata molto cattolica. "Era vestita in maniera poco adatta, non era solo un problema di tatuaggi che comunque mi sembravano offensivi e irrispettosi per il luogo in cui ci troviamo. Non penso di aver fatto male". Queste furono le parole del parroco, ma non è stata l'unica marachella messa in atto da questo autentico terremoto. Pochi mesi fa, nel corso di una serata in discoteca, rimase nuda esibendosi sui tavoli. Anche in quel caso, i tabloid pubblicarono scatti senza pietà.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views