Incidente hot per Malia Obama, la figlia di Barack con la gonna sollevata dal vento
Mancano 3 giorni al compimento dei suoi 18 anni, ma Malia Obama dimostra già di avere la stoffa che conta, quella di una futura donna in grado di attirare l’attenzione. La figlia del Presidente degli Stati Uniti d’America è diventata protagonista di una serie di foto che stanno facendo il giro del mondo.
Negli scatti in questione Malia si esibisce in un involontario upskirt, un incidente hot in piena regola come quelli di cui a volta è caduta vittima Kate Middleton. Mentre scende dall’aereo in compagnia della madre Michelle, Malia si scontra con il vento impetuoso che le solleva la gonna quasi fino a scoprirle gli slip. Le foto sono state scattate a Madrid mentre la figlia di Barack si apprestava a scendere dell’Air Force One. La giovane si fermerà in Spagna per uno stage presso l’Ambasciata americana, ottenuto dopo il diploma conseguito presso la Sidwell Friends High School di Washington.
Obama e Michelle, genitori “chioccia” delle loro figlie
Fanno moltissima attenzione alle figlie Malia e Sasha i genitori Barack e Michelle. Sono pochissime le foto delle figlie della coppia presidenziale che circolano sul web, meno ancora quello che non sono state scattate durante le occasioni ufficiali. Lo scorso anno un selfie di Malia provocò scalpore, oltre che la rabbia del padre che ha sempre cercato di fare in modo che le figlie vivessero avvolte il più possibile dalla privacy.
Malia e Sasha sono cresciute e diventate due bellissime teenager, ed è normale che attirino l’attenzione generale. Nel 2015 Malia ha addirittura ricevuto una proposta di matrimonio da parte del ricco avvocato kenyota Felix Kipron che offrì mucche, pecore e capre in cambio della sua mano. La proposta è stata chiaramente rifiutata dai genitori della giovane che mai acconsentirebbero a un matrimonio di questo tipo, soprattutto data la giovane età della ragazza.