Incidente in auto per George Clooney, era con il suocero Ramzi Alamuddin
Grande spavento per i fan di George Clooney. Nelle ultime ore, il Mirror ha riportato una notizia che lo riguarda. Giovedì notte, l'attore è rimasto coinvolto in un incidente stradale. Non era solo. Si trovava in compagnia del suocero Ramzi Alamuddin. I due uomini si trovavano a New York, dove avevano presenziato alla festa organizzata in occasione del compleanno di Tala, la sorella di Amal. La moglie di Clooney non era presente al party, perché troppo impegnata con il suo lavoro. Tuttavia, l'attore ha voluto essere presente.
George Clooney e Ramzi Alamuddin si sono poi messi in auto con il loro autista, per rientrare in hotel. Durante il tragitto hanno avuto un piccolo incidente. L'accaduto si è verificato a Park Avenue, vicino al Waldorf Astoria. Sono riusciti ad uscire dalla macchina sulle loro gambe. La vettura ha subito dei danni, ma l'attore e il suocero sembrano non aver riportato alcuna ferita. Anche i conducenti delle altre auto coinvolte, non sono stati feriti.
Subito dopo l'impatto, George Clooney si è assicurato che il suocero stesse bene, lo ha cinto con un braccio e lo ha aiutato ad uscire dall'auto. Poco dopo, un'altra vettura è giunta sul luogo dell'incidente e li ha portati via. Proprio nei giorni scorsi, la rivista People aveva intervistato una fonte vicina alla star e alla moglie Amal, che aveva rivelato quanto si stessero divertendo durante il loro soggiorno a New York:
"Si stanno divertendo molto a New York. Entrambi lavorano tantissimo ma trovano anche il tempo di divertirsi insieme. Amal e George sembrano sempre felici e innamorati. Stanno trascorrendo del tempo con altre coppie di amici, brillanti come loro, che sono interessati a migliorare il mondo".