Incidente in autostrada per Lorenzo e Claudia: “Mi ha tamponato ed è scappato via”
Lorenzo e Claudia, la coppia nata a Uomini e Donne dopo la scelta andata in onda lo scorso venerdì 22 febbraio su Canale 5, sono rimasti vittime di un incidente stradale, per fortuna lieve. A raccontarlo è stato proprio Lorenzo su Instagram, quando era ancora in macchina, spiegando che oltre al danno c'è stata la beffa. L'auto a bordo della quale si trovavano i due è stata infatti tamponata da una persona che è poi fuggita via. Questo quanto raccontato dall'ex tronista:
Volevo ringraziare quel grandissimo… lasciamo perdere, che mi ha tamponato in autostrada, fermandosi in un'area di sosta e chiedendomi di risolvere la cosa in autogrill e ha pensato bene alla prima uscita di andarsene. Comunque Claudia è qua, a me fa male la schiena in una maniera impressionante, a lei non vi dico neanche. E quindi nulla, volevo solo ringraziarti.
A parte i dolori citati da Lorenzo, quindi, pare che i due non abbiano avuto altri tipi di problemi, eccezion fatta per quelli all'auto, che potranno essere risolti senza troppe difficoltà.
La scelta di Lorenzo
La coppia sta vivendo questi giorni come i primi di "luna di miele" dopo la scelta di Lorenzo, che ha preferito Claudia a Giulia dopo i giorni passati al castello. Giorni durante i quali il protagonista, conteso dalle due corteggiatrici. Una scelta difficile, arrivata una settimana dopo il "dramma" di Teresa Langella, che dopo aver scelto Andrea Dal Corso si è ritrovata davanti al no del suo contendente, che aveva avuto la meglio su Antonio. Più clemente è stata Claudia, che pur avendo dovuto sopportare di vedere Lorenzo i momenti di forte intimità con Giulia, ha accolto la sua scelta, decidendo di presentarsi alla serata di gala e iniziare insieme a lui questa nuova avventura. Avventura iniziata con un piccolo incidente come quello di qualche ora fa, che speriamo non intacchi la loro serenità.