Qualcosa in più di uno spavento per l'ex tronista di Uomini e Donne Nilufar Addati, che da qualche giorno sta percorrendo le strade di Roma in bicicletta, ma che nei giorni scorsi ha avuto un piccolo incidente. La donna, infatti, era uscita per un'escursione, ma i piani sono saltati e si è ritrovata a terra, come ha raccontato in alcune storie su Instagram, in cui ha aggiornato i fan sulla sua salute. Nilufar ha comunque voluto tranquillizzare tutti.

L'incidente e il tutore

"Buongiorno, io sono sempre con il mio amico foulard – ha detto in un paio di storie su Instagram, girate direttamente da casa sua -. Jo preso un tutore e mi arriva domani, in modo tale che sto più comoda" ha spiegato confermando le intenzioni che aveva già detto ai fan poco prima. "Ari mi lega i capelli perché io non riesco, perché questo è totalmente fuori uso, mi sono svegliata un paio di volte questa notte per il male. Pulsava un po' però per il resto tutto ok". Insomma, niente di gravissimo per lei, fortunatamente.

Le ferite e l'esclusione della frattura al gomito

Nei giorni scorsi, sempre in alcune storie su Instagram aveva fatto vedere quello che le era successo e le varie ferite sul braccio e sul gomito in particolare: "Stanno venendo a casa a farmi una lastra, non muovo il gomito" aveva detto, parlando anche di dolori al polso. "Escoriazioni poche, un po' qua [indica, ndr]. Verranno a farmi un controllino, più che altro per capire se ho una minifrattura al gomito visto che non riesco a muoverlo". Dopo questa storia, poi, ha aggiornato sul controllo, spiegando che erano andati a casa per farle la radiografia e scoprendo che non c'erano fratture, "c’è solamente una lesione ai tessuti molli. Quindi ora mi compro un tutore in modo tale che sto ferma con il gomito. E si risistemerà tutto il prima possibile”