18 Febbraio 2015
10:07

Incidente in casa Jolie-Pitt, vigili del fuoco e paramedici sul posto

I vigili del fuoco e un’ambulanza sono giunti nella casa di Los Angeles dove Angelina Jolie e Brad Pitt vivono con i loro sei figli.
A cura di G.D.

Paura e delirio a Los Angeles. I vigili del fuoco e un'ambulanza sono giunti nella villa dove Angelina Jolie e Brad Pitt vivono con i loro sei figli. Non sono stati chiariti i motivi per cui un camion con un'intera squadra di pompieri ed un team di paramedici siano arrivati sul posto, né tantomeno è chiaro se Angelina Jolie, Brad Pitt ed il resto della famiglia fossero in casa al momento dell'incidente. Sembra si sia trattato di un corto circuito che avrebbe causato un problema all'illuminazione dell'intero isolato. La situazione è sembrata da subito sotto controllo e all'esterno della villa, fonti vicine alla coppia rilanciate da inTouch, avrebbero spiegato che in casa non ci sarebbe stato nessuno.

Ed è probabile che sia andata proprio così, visto che la Jolie è impegnatissima in questo periodo, tra un nuovo set e la promozione del suo "Unbroken". Tra meno di una settimana tutta la famiglia è attesa alla notte degli Oscar, come di consueto. Difficile che in quell'occasione sapremo qualcosa di più, è cosa nota che i Pitt-Jolie in certe situazioni parlano solo ed esclusivamente di cinema. I loro rispettivi portavoce non hanno voluto rilasciare nessuna dichiarazione, rivela il Daily Mail.

Angelina Jolie sul matrimonio con Brad Pitt: "E' un duro lavoro"
Angelina Jolie sul matrimonio con Brad Pitt: "E' un duro lavoro"
Shiloh Jolie-Pitt
Shiloh Jolie-Pitt
461.415 di Spettacolo Fanpage
I figli più belli delle star (perché non c'è solo Shiloh Jolie Pitt)
I figli più belli delle star (perché non c'è solo Shiloh Jolie Pitt)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni