24 Agosto 2019
12:37

Incidente in cucina per Paola Perego, la conduttrice finisce al pronto soccorso

La conduttrice ha pubblicato su Instagram una foto della sua mano fasciata dopo essere andata al pronto soccorso a causa di un piccolo incidente in cucina. Niente di grave, per fortuna, tant’è che lei la prende con ironia: “Ho sempre sostenuto che per me la cucina è una stanza pericolosa…mi basta entrarci ed ecco l’incidente…”.
A cura di Par. And.

I fornelli non devono essere una grande passione per Paola Perego, come lei stessa ha ammesso poche ore fa, mostrando su Instagram una mano fasciata che ha preoccupato alcuni dei suoi seguaci. La conduttrice ha infatti avuto un incidente domestico che l'ha costretta ad andare al pronto soccorso. Una cosa che lei ha affrontato con estrema serenità e anche un pizzico di ironia, con la quale ha ridimensionato la gravità di quello che sembra avere le fattezze di un taglio o una piccola ustione: "Ho sempre sostenuto che per me la cucina è una stanza pericolosa…mi basta entrarci ed ecco l’incidente…". Solo uno spavento, ma nulla di cui preoccuparsi.

Un argomento, quello del suo rapporto con la cucina, del quale la conduttrice aveva parlato anche in un'intervista a La Vita in Diretta tempo fa, raccontando di una riluttanza totale nei confronti dei fornelli: "Siccome io non cucino, quando i miei figli andavano da amici le cui mamme facevano torte buonissime, io mi facevo perdonare giocando con loro alla Playstation. Ed ero bravissima. Dovevo cercare di mediare, altrimenti ero una mamma che non sapeva fare niente".  

Intanto Paola Perego è tornata nelle scorse settimane su Rai1, con la seconda stagione di "Non disturbare", un programma che le ha permesso di mostrare una parte inedita di sé e in particolare dei suoi ospiti, intervistati in una camera d'albergo. E nel frattempo continua a non nascondere la sua voglia di ritornare a condurre "La Talpa", reality show che aveva presentato anni fa e che è poi sparito dal piccolo schermo. Un titolo di cui si è inevitabilmente tornati a parlare in questi ultimi anni di revival televisivo, nel corso dei quali diversi show del passato recente sono stati riesumati dalle reti commerciali. E lei, che da anni lavora in Rai, non ha negato che per condurre La Talpa non farebbe distinzione geografica in termini di reti televisive, aprendo anche a un ipotetico ritorno a Mediaset se l'operazione dovesse concretizzarsi.

Incidente in cucina per Paola Perego: la conduttrice finisce al pronto soccorso
Incidente in cucina per Paola Perego: la conduttrice finisce al pronto soccorso
210 di Videonews
Magnolia compra La Talpa, Paola Perego: “Pronta a condurla con la mia inviata Paola Barale”
Magnolia compra La Talpa, Paola Perego: “Pronta a condurla con la mia inviata Paola Barale”
Paola Perego:
Paola Perego: "Se rifacessero 'La talpa' senza di me sarebbe come se rapissero mio figlio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni