Incidente in moto per Claudio Bisio: gamba ingessata per il giudice di Italia’s Got Talent
Momento poco simpatico per Claudio Bisio, reduce da un incidente stradale. L'attore e conduttore, attualmente giudice del talent show di Sky Uno e TV8 "Italia's Got Talent", si è infatti infortunato durante un viaggio in moto: il fatto è accaduto ieri, 8 aprile, come lui stesso ha annunciato con una serie di post sulla sua pagina Facebook.
Le foto lo mostrano al Pronto Soccorso dell'ospedale "Gaetano Pini" di Milano, dove Bisio è stato portato d'urgenza dopo la caduta. Diagnosi: frattura al malleolo e lesione ad alcuni legamenti della gamba sinistra, come scrive sempre su Facebook lo stesso Claudio, che ha mostrato diverse immagini nelle quali appare sulla sedia a rotelle con la brutta ferita alla gamba, oltre a in primo piano all'ingombrante ingessatura. "…dura la vita dei motociclisti a cui tagliano la strada…", commenta l'attore con ironia, ringraziando in un successivo post, risalente a poche ore fa, i suoi fan che non hanno mancato di dimostrare la loro solidarietà con tantissimi commenti: "Grazie a tutti dell'affetto ragazzi!".
Insomma, non è successo nulla di grave, per fortuna, anche se il popolare attore e comico sarà probabilmente costretto a portare l'ingessatura per un po' di tempo. Anche se le puntate di "Italia's Got Talent" (che l'altra sera ha emozionato il pubblico con la storia di Peppino Impastato raccontata da una ragazza di 16 anni) sono registrate, è probabile che presto lo vedremo salire sul palco del talent show con le stampelle.