Incidente in moto per Lorenzo Riccardi, il corteggiatore trasportato in ospedale
Lorenzo Riccardi è stato vittima di un incidente in moto. Il corteggiatore di Sara Affi Fella a Uomini e Donne, rivale del bel Luigi Mastroianni – tra i preferiti del pubblico di questa edizione del dating show – è stato trasportato presso l’ospedale Gaetano Pini di Milano. Lo rende noto un video pubblicato dal sito Vicolodellenews.it che pubblica un video che mostra Lorenzo sul luogo dell’incidente. Sarebbe stato tamponato da un’auto mentre si trovava a bordo di un motorino insieme al padre in viale Beatrice d’Este. Lorenzo sarebbe stato trasportato in ospedale da un’ambulanza sopraggiunta sul posto. Si sarebbe fatto male al ginocchio.
Lo raggiunge l’amico Nicolò Ferrari
Nicolò Ferrari, milanese ed ex protagonista di Riccanza diventato amico di Lorenzo dopo averlo conosciuto a Uomini e Donne, ha fatto sapere che raggiungerà Riccardi a breve in ospedale. Pare che il giovane stia bene, ma che si trovi ancora in pronto soccorso. Si tratta del secondo incidente in moto per lui, avvenuto nell’arco di un solo mese. Riccardi aveva già partecipato da infortunato all’ultima puntata del trono classico registrata, quella in cui si è consumata la scelta di Nilufar Addati in favore di Giordano Mazzocchi.
A breve la scelta di Sara Affi Fella, già rimandata
A causa del secondo incidente di Lorenzo, la scelta di Sara Affi Fella potrebbe subire l’ennesimo rallentamento. Già rimandata a data da destinarsi, pare dovesse essere registrata domani. Quanto accaduto a Lorenzo oggi potrebbe finire con il modificare lo scenario previsto, costringendo la produzione di Uomini e Donne a dilatare ancora i tempi. Non è ancora chiaro se Sara abbia o meno già registrato i giorni in villa con Lorenzo e Luigi. Al momento, schiere di fan invitano la tronista a scegliere l’uno o l’altra, con particolare riferimento a Mastroianni, il “principe azzurro” che maggiormente sembrerebbe avere fatto presa sul pubblico della trasmissione.
L"immagine di Lorenzo con l'ingessatura
Poche ore dopo, ecco apparire su Instagram l'immagine di Lorenzo con una visibile fasciatura al braccio. Vedremo con tutta probabilità Riccardi con l'arto ingessato anche al momento della scelta di Sara Affi Fella, che dovrebbe essere registrata martedì 29 maggio.