Incidente per Alberto Urso, frattura al braccio alla vigilia del suo compleanno
Infortunio per Alberto Urso, rimasto vittima di un incidente che gli ha causato la frattura del braccio. Il cantante appare con un vistoso tutore, dal momento che si è rotto l'osso del radio, come spiega in un post Instagram che lo mostra insieme ad Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni: "Provate a indovinare chi mi ha rotto il radio? ".
Le foto con i volti di Tu si que vales
Probabile che il fatto sia avvenuto poco prima delle registrazioni della nuova stagione di Tu si que vales che sono iniziate oggi. Sakara e Castrogiovanni, insieme a Belen Rodriguez, sono i conduttori del talent show di Canale 5 prodotto da Maria De Filippi. Tra i commenti spicca quello scherzoso di Rudy Zerbi, anche lui volto del programma di Canale 5: "Grazie per aver nascosto il vero colpevole… io". Sul suo stesso profilo, Zerbi ha pubblicato un'immagine che lo vede al fianco dello stesso Urso: "A sinistra uno che fa radio e a destra uno che il radio se lo è appena rotto". Non è ancora chiaro cosa sia successo nel dettaglio, ma in un altro commento il cantante spiega a un fan che si è trattato semplicemente di un "piccolo incidente".
Alberto Urso compie 23 anni
Il tutto è accaduto proprio alla vigilia del compleanno del cantante, che compie 23 anni il 23 luglio. "Comunque sto benissimo e domani festeggerò insieme a tutti voi il mio compleanno", ha scritto Alberto rassicurando tutti i suoi follower. Insomma, l'infortunio non rovinerà la festa al giovane artista che ha trionfato nella diciottesima edizione di Amici. È invece saltato a causa del Covid il concerto previsto per il 24 luglio nella sua Sicilia, al Teatro Antico di Taormina. Le disposizioni dell'emergenza sanitaria hanno portato al rinvio del suo tour: Urso si esibirà il 10 maggio 2021 al Teatro degli Arcimboldi di Milano e il 18 maggio 2021 all'Auditorium Parco della Musica. Il concerto di Taormina slitta invece direttamente di un anno, al 24 luglio 2021.