video suggerito
video suggerito

Incidente per Biondo durante la Partita del Cuore: corsa in ospedale per il cantante

Corsa in ospedale per il cantante 20enne Biondo, ex concorrente di Amici. La star dei social ha avuto un piccolo infortunio in campo mentre giocava con la nazionale cantanti nello stadio Carlo Castellani di Empoli. Un incidente documentato attraverso i social che ha messo in allarme i followers.
A cura di Carmela Cassese
33 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di paura per i fan del giovane cantante Biondo. L'ex concorrente di Amici, sabato sera, è finito in ospedale per un piccolo incidente avvenuto sul campo di calcio dello stadio Carlo Castellani di Empoli, mentre si disputava la partita del cuore che ha visto scontrarsi la Nazionale Cantanti e quella delle Star della TV. Il cantante ha pubblicato una serie di Instagram Stories documentando la corsa al pronto soccorso, sempre accompagnato dalla sua fidanzata Emma Muscat.

Nulla di grave fortunatamente, i medici l'hanno dimesso dopo poco. Il ragazzo ha postato una foto su una una sedie a rotelle: "Da ora in avanti con la nazionale cantanti solo partite di basket", ha ironizzato il rapper.

https://www.instagram.com/p/Bo46uEZCQ9A/?utm_source=ig_embed

Biondo star dei social

Biondo, ex concorrente di Amici della scorsa edizione, è diventato una vera e propria star dei social. Con oltre 750.000 followers su Instagram, e Chris Brown tra questi (artista internazionale da 45 milioni di followers), secondo l’analisi del noto tool Deep Social, è al decimo posto nella classifica dei maggiori influencer italiani. Dopo il successo dell’EP d’esordio “Dejavu” che ha conquistato il disco d’oro, e dei videoclip che contano oltre 27 milioni di visualizzazioni su Youtube, da venerdì 12 è ritornato con il singolo inedito “Vodka” che anticipa il nuovo album “EGO” in uscita il 2 novembre.

Confermata la data di Roma

L'infortunio inizialmente ha fatto temere il peggio, ma la star, accertate le proprie condizioni di salute ed escluso qualunque rischio per la sua salute ha confermato la prossima data del suo concerto: si esibirà il prossimo 20 ottobre all’Orion Club di Ciampino.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views