84 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente per Chris Martin, prova a cucinare ma provoca un incendio

Chris Martin è un vero pericolo in cucina. A dimostrarlo, come se non bastasse l’incendio provocato nella cucina di MasterChef è il racconto della moglie Gwyneth Paltrow che svela di aver dovuto ricorrere all’aiuto dei pompieri per ben due volte.
A cura di Stefania Rocco
84 CONDIVISIONI
Chris Martin è un vero pericolo in cucina

Sarà anche un ottimo musicista, ma come cuoco Chris Martin è davvero pessimo. A raccontarlo è la moglie Gwyneth Paltrow in un'intervista in uno show di cucina in onda su Channel 4. L'attrice – che spera di poter avere presto un altro figlio – ha raccontato di essere stata costretta a chiamare i pompieri per ben due volte, e in tutti e due i casi la colpa sarebbe stata del suo bel marito. Animato da buona volontà, Chris avrebbe mandato due volte a fuoco la cucina della casa di Londra che condivide con Gwyneth. In entrambi i casi, l'intento era quello di cogliere di sorpresa la sua splendida moglie con una cena cucinata interamente da lui. Esperimento fallito tanto che la Paltrow racconta:

Ha provato a metter insieme un paio di pasti ed entrambe le volte sono arrivati i vigili del fuoco. Ho temuto per la mia vita. Io invece preparo un filetto di pesce che piace molto agli amici. Sono abbastanza esperta anche nel fare le bruschette. Ci sono sempre vari amici che mi chiedono di farle. Il cibo italiano è tra i miei preferiti, ma adoro anche i piatti base della cucina americana. Tuttavia con le pietanze italiane non si sbaglia mai.

A rafforzare la sua fama di piromane involontario concorre anche l'incidente accaduto qualche tempo fa nello show di cucina MasterChef dove, anche lì in maniera del tutto casuale, il frontman dei Coldplay rischiò di mandare a fuoco l'intero studio di registrazione. Da questo momento in poi, l'uomo frequenterà dei corsi gratuiti di sicurezza antincendio. Dopo i disastri provocati, è davvero il minimo.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views