Incidente per Ignazio Moser, che si mostra col volto coperto di sangue
Piccolo incidente per Ignazio Moser, vittima di un infortunio che gli ha provocato una ferita al volto, sopra l'occhio. L'ex concorrente del Grande Fratello Vip e fidanzato di Cecilia Rodriguez è stato costretto a farsi soccorrere e a farsi suturare la ferita con ben nove punti. Moser ha persino mostrato una foto abbastanza scioccante su Instagram, con il suo volto coperto di sangue.
La dinamica dell'incidente
Cos'è successo a Ignazio? La dinamica non è stata svelata nel dettaglio, ma sappiamo che Moser si trovava a Catania per l’inaugurazione di 21PadelArena, prima struttura al chiuso del Meridione dedicata al padel, un sport di derivazione tennistica molto popolare in America Latina e da qualche anno diffuso anche in Italia. Moser e Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, hanno sfidato in una partita il volto di Uomini e Donne e Temptation Island Vip Nicolò Brigante e l'ex calciatore Nicola Ventola. Ignazio ha usato l'hashtag #padel nella story in cui si è mostrato con il volto insanguinato, per cui è ipotizzabile che l'infortunio è avvenuto a causa della partita. Niente di grave, comunque, per il figlio di Francesco Moser, che l'ha presa con ironia e presenta solo un gonfiore evidente ma leggero all'occhio.
Ignazio e Cecilia sempre più innamorati
Ignazio è rientrato a Milano e appare sui social al fianco della sua Cecilia Rodriguez. I due, a circa due anni e mezzo dalla nascita del loro amore al Grande Fratello Vip, appaiono uniti e innamoratissimi. In attesa di metter su famiglia, diventeranno presto zii: la sorella di lei Belen Rodriguez è infatti in attesa di una bambina dal compagno Antonino Spinalbese. Inoltre, la famiglia Rodriguez è in un momento d'oro dal punto di vista professionale. I tre fratelli Belen, Cecilia e Jeremias hanno infatti appena lanciato un nuovo brand di abbigliamento.