Grande paura per Gerry Scotti, protagonista di un momento negativo per la sua famiglia. Suo figlio, Edoardo, 26 anni, sarebbe ricoverato in un ospedale milanese secondo quanto rivelato dal settimanale "Gente". Il figlio di Gerry Scotti avrebbe riportato una frattura scomposta del femore e, attualmente, si troverebbe ricoverato all'Humanitas di Rozzano. Edoardo Scotti aveva condotto con suo padre "Lo show dei record", nelle vesti di inviato.

L'incidente di Edoardo Scotti

Riguardo l'incidente di Edoardo Scotti, non sono ancora chiare circostanze e dinamiche che lo hanno costretto, stando alle voci, a un intervento e a un ricovero d'urgenza. Sconosciute le condizioni attualmente, ma considerando che il conduttore continua ad andare in onda quotidianamente a "Striscia la notizia", la situazione dovrebbe essere assolutamente sotto controllo.

Il rapporto tra Gerry e Edoardo Scotti

È un rapporto padre-figlio come tanti quello tra Gerry e Edoardo Scotti. In una precedente intervista, il conduttore aveva spiegato che suo figlio "non è un raccomandato", ma un ragazzo che ha saputo tracciare la sua strada da solo: "A 19 anni Edoardo ha voluto andare a studiare cinema in America. Là è restato per tre anni, ha fatto anche esperienza lavorative. Tornato qui, si è subito reso autonomo: lavora di qui e di là, per Sky, Rai, Mediaset". Gerry Scotti ha poi spiegato che di non aver mai spinto suo figlio nelle produzioni e di non aver mai fatto pressione verso nessuno:

Non l'ho mai spinto. Anche quando mi accusarono di nepotismo perché aveva fatto dei collegamenti dagli Stati Uniti per un mio programma, in realtà ci guadagnò Mediaset che risparmiò (il conduttore fa riferimento proprio a "Lo show dei record", ndr) . Lui fece esperienza, si pagò qualche spesa, non rubò nulla a nessuno. Ci sono ben altri nepotismi nel nostro Paese.

Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni di salute di Edoardo Scotti.