84 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente per Rita Dalla Chiesa, costole fratturate a causa del cane: “Questa pulce…”

Disavventura pomeridiana per Rita Dalla Chiesa. “Snoopy”, il suo bassotto, le ha causato la frattura di una costola. La storica conduttrice Mediaset racconta così la sua disavventura su Instagram: “Questa pulce di cagnolino ieri sera mi si è infilato fra i piedi e mi ha fatto rompere una costola”.
84 CONDIVISIONI
Immagine

Rita Dalla Chiesa è una grande amante degli animali, il suo impegno per i piccoli amici è noto. Questa volta però "Snoopy", il suo bassotto, le ha causato la frattura di una costola. La storica conduttrice Mediaset racconta così la sua disavventura su Instagram: "Questa pulce di cagnolino ieri sera mi si è infilato fra i piedi e mi ha fatto rompere una costola". La conduttrice, 72 anni originaria di Casoria, ha raccontato tutto sui social network.

L'incidente di Rita Dalla Chiesa

Una frattura dolorosa che l'ha costretta a passare tutto il pomeriggio al pronto soccorso. Rita Dalla Chiesa è caduta a causa di Snoopy, il suo bassotto. Dovrà recuperare e stare a riposo per un po'. L'impatto nella caduta le ha causato la frattura di una costola. Ovviamente, Rita Dalla Chiesa ha ironizzato su quanto successo anche se comunque la frattura è stata dolorosissima.

#snoopyilbassotto story. Questa pulce di cagnolino ieri sera mi si è infilato fra i piedi e mi ha fatto rompere una costola…Ci siamo spaventati insieme. Ma sto male solo io😂😂

Su Instagram, tutti i suoi fan hanno lasciato un commento di incoraggiamento e di auguri. "Guarisci presto, cara Rita", e ancora "Che dolore, ci vuole tanto riposo". Ovviamente, abbracci anche per il cane "colpevole": "Guarisci presto e diamo una carezza anche al piccolo Snoopy, poverino, non l'ha fatto apposta". Il cane è perdonato, nonostante la frattura sia davvero molto dolorosa.

Le condizioni di Rita Dalla Chiesa

Una comune frattura alle costole può guarire anche in 15-20 giorni. Molto può dipendere soprattutto da come reagisce il paziente e dall'età. Nel caso della conduttricce, potrebbero essere necessari anche 30 giorni di riposo per rimettersi in pieno.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views