Stefano De Martino torna a Milano per rivedere il piccolo Santiago, il figlio nato dalla relazione finita con Belén Rodriguez. Sono giorni impegnativi per il ballerino, tornato in tv con Made in Sud, programma Rai che lo ha costretto a lasciare Milano per Napoli. Nel frattempo è finita (di nuovo) la sua storia con Belén, separazione che la showgirl ha ufficializzato a mezzo social network. Santiago resta una costante e appena possibile Stefano torna a Milano per rivederlo. Lo ha fatto anche qualche ora fa, per poi raccontare ai suoi follower di essere rimasto vittima di un “incidente”.

Santiago a Milano con papà Stefano De Martino

Stefano si siede di fronte alla fotocamera del cellulare e mostra ai suoi follower un vistoso livido sulla palpebra. È il risultato di uno scherzo del piccolo Santiago che ha involontariamente colpito il padre con una testata finita proprio sull’occhio. Stefano ci ride sopra e spiega: “Mio figlio è nato il 9 di aprile, quindi è dell’Ariete. Dicono che ci nasce sotto il segno dell’Ariete abbia la testa particolarmente dura. Io ho sempre pensato fosse un falso mito, sinceramente. E invece”. E invece ne ha avuto diretta testimonianza proprio qualche ora fa. Padre e figlio stanno trascorrendo del tempo da soli insieme a Milano, nella nuova casa in cui si è trasferito il conduttore dopo la separazione da Belén.

Stefano De Martino non parla di Belén Rodriguez

A chi gli chiede cosa stia accadendo con la moglie Belén Rodriguez, Stefano continua a non rispondere. Ha chiesto che cali il silenzio sulla sua vita privata e pare non disposto a tollerare intrusioni di alcun tipo. È per questo motivo che preferisce continuare a non commentare la decisione di tornare single. Belén , invece, ha parlato della separazione in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. Lo ha fatto utilizzando tutta la diplomazia della quale è capace e senza addentrarsi nei motivi reali che l’hanno spinta a considerare chiusa la relazione più importante della sua vita.